image.jpg
E delle nuove metzeler racertec RR ne vogliamo parlare? Mi sembrano belle speriamo sia anche un ottima gomma
image.jpg
E delle nuove metzeler racertec RR ne vogliamo parlare? Mi sembrano belle speriamo sia anche un ottima gomma
Ultima modifica di Gnolo; 06/11/2014 alle 11:59
Spero siano meglio delle k3 che non mi sono mai piaciute ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
tutte le mescole ovvero k3 k2 k1...avranno tutte la (W),e quindi tutte omologate
Sarà che non era ancora il periodo caldo caldo, sarà che non avevo ancora su la mano con la Speed ma non mi ci sono trovato ... soprattutto con l'anteriore.
Penso che potranno essere montate sui tuoi cerchi "estivi" vero gnolo ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
belle,mi piacciono
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di Gnolo; 06/11/2014 alle 20:25
RACETEC™ RR prende il suo nome dalle Gare su Strada.
RACETEC™ RR è stato sviluppato e testato all’estremo in collaborazione con i team e i piloti vincenti.
RACETEC™ RR è il pneumatico vincitore della classe Supersport TT al Tourist Trophy dell’Isola di Man.
Le gare su strada sono tra le più difficili e impegnative competizioni, a causa della combinazione tra la lunghezza dei circuiti, velocità, variazioni di altezza e di temperatura, e per la grande diversità dei tipi d’asfalto lungo il tracciato.
Le RACETEC™ RR sono state progettate per far fronte a tutte queste differenti situazioni che si incontrano in un’unica gara, fornendo un’impareggiabile durata e versatilità.
Doppia mescola al posteriore
Indice di velocità tra parentesi (W) su tutti i tipi di mescola
Grip Racing sempre garantito, grazie all’alto rendimento delle mescole lungo un più ampio arco di temperature e di tipi di asfalto
Costanza di prestazioni fino all’ultimo chilometro di utilizzo
Precisione in traiettoria e stabilità alle alte velocità