Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carbs e problemi a basso regimi

TCP Rider L'avatar di Nicoruk

Carbs e problemi a basso regimi

Ciao a tutti
    Da qualche giorno a freddo ai bassi regimi mi fa come se non arrivasse benzina (come quando finisce la benzina e devo aprire la riserva). Singhiozza sputacchia e sembra volersi spegnere (a volte si spegne anche). Poi apro, salgo di giri e va tutto bene.

What is?

Scarburation?

Nota1: ho collettori maggiorati, filtri conici e molle, spilli e getti dell'mk2 (più o meno)

Nota 2: 2 settimane fa mi era sceso un collettore (l'avevo rimesso su male) e ho fatto qualche minuto con il collettore leggermente staccato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Nicoruk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Da qualche giorno a freddo ai bassi regimi mi fa come se non arrivasse benzina (come quando finisce la benzina e devo aprire la riserva). Singhiozza sputacchia e sembra volersi spegnere (a volte si spegne anche). Poi apro, salgo di giri e va tutto bene.

What is?

Scarburation?

Nota1: ho collettori maggiorati, filtri conici e molle, spilli e getti dell'mk2 (più o meno)

Nota 2: 2 settimane fa mi era sceso un collettore (l'avevo rimesso su male) e ho fatto qualche minuto con il collettore leggermente staccato.
    controlla che non "tiri" dentro aria dai carburatori (cappucci in gomma ) o fascette allentate , se è tutto a posto pulisci i filtri , se son già puliti , smonta il rubinetto benzina (può capitare che morchia nel serbatoio sporchi il filtrino interno
    altro non saprei consigliarTi

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

carb

Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    controlla che non "tiri" dentro aria dai carburatori (cappucci in gomma ) o fascette allentate , se è tutto a posto pulisci i filtri , se son già puliti , smonta il rubinetto benzina (può capitare che morchia nel serbatoio sporchi il filtrino interno
    altro non saprei consigliarTi
    Magari farla scaldare un pò..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •