Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Napolitano si dimette.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere essere ignorati, per gente come loro?
    no, preferisco che vengano presi sono stati ignorati fin troppo.. meglio un Popolo giustiziere che bue, per come la vedo io

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Oltre tutto una simile reazione per Salvini che sta cercando consensi tra i "bravi cittadini" di tutta Italia è un vero cacio sui maccheroni. Ma quegli imbecilli non riescono a capirlo.
    ..dato il personaggio, temo che gli imbecilli non siano quelli che gli hanno sfasciato la macchina.. anche senza condizionale..
    Ultima modifica di streetTux; 11/11/2014 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    no, preferisco che vengano presi sono stati ignorati fin troppo.. meglio un Popolo giustiziere che bue, per come la vedo io

..dato il personaggio, temo che gli imbecilli non siano quelli che gli hanno sfasciato la macchina.. anche senza condizionale..
    ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ottimo

Alternative (secondo flag)?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Alternative (secondo flag)?
    nono, nessuna, figurati

ci si deve pur fare giustizia da soli, e se qualcuno sostiene tesi diverse dalle nostre, cosa c'e' di meglio che tifare per un gruppo di dementi , perdigiorno e violenti dei centri sociali?

sempre democraticamente, ovviamente

Moto
    feroce...
    nono, nessuna, figurati

ci si deve pur fare giustizia da soli, e se qualcuno sostiene tesi diverse dalle nostre, cosa c'e' di meglio che tifare per un gruppo di dementi , perdigiorno e violenti dei centri sociali?

sempre democraticamente, ovviamente
    Si ma il flag pensiero che fine ha fatto?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma il flag pensiero che fine ha fatto?
    devo confessarti sinceramente che sto vivendo un periodo di forte disagio........mi confronto quotidianamente con maitre a penser, e ogni volta mi rendo conto che la mia cultura a base di retequattro e studioaperto, topolino e tex, calcio e circenses vari, e' assolutamente inadeguata

vedo crescere una nuova identita' politica, nuove soluzioni, proposte, e soprattutto anche una nuova dialettica, verso la quale, ripeto, non posso che sentirmi inadeguato

posso solo rimpiangere la mia eta' giovanile, nella quale venivo democraticamente menato dai paladini della liberta' antifascista, o, a scelta, dai nostalgici dei fasti fascisti (che almeno non dicevano di farlo democraticamente) , ma nella quale apprezzavo una ben maggiore capacita' dialettica e preparazione (in assenza della rete, pensate) rispetto a quanto vedo oggi

sono troppo vecchio per pensare, mio caro

andate avanti voi, che, vedo, state andando bene

devo confessarti sinceramente che sto vivendo un periodo di forte disagio........mi confronto quotidianamente con maitre a penser, e ogni volta mi rendo conto che la mia cultura a base di retequattro e studioaperto, topolino e tex, calcio e circenses vari, e' assolutamente inadeguata

vedo crescere una nuova identita' politica, nuove soluzioni, proposte, e soprattutto anche una nuova dialettica, verso la quale, ripeto, non posso che sentirmi inadeguato

posso solo rimpiangere la mia eta' giovanile, nella quale venivo democraticamente menato dai paladini della liberta' antifascista, o, a scelta, dai nostalgici dei fasti fascisti (che almeno non dicevano di farlo democraticamente) , ma nella quale apprezzavo una ben maggiore capacita' dialettica e preparazione (in assenza della rete, pensate) rispetto a quanto vedo oggi

Volevi mica dire andate avanti voi che mi vien da ridere??

Moto
    feroce...

io offro il mio contributo tutti i giorni...lo faccio nelle regole di questo sistema...il problema è che questo contributo non basta mai...tanto che viene da pensare che questo sistema sia sballato...o volutamente sballato...tutto qua

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Tipo Albania 1997? Parbleu!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se qualcuno sostiene tesi diverse dalle nostre
    ..ci vuole del coraggio a chiamare "tesi" le robe che escono da quel tizio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •