GINO JAMEX STRADA 4 PRESIDENT!
GINO JAMEX STRADA 4 PRESIDENT!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
José Pepe Mujica.....anche a mezzoservizio,apriamo agli stranieri che in patria necessitiamo. E' questo Signore qui..
José Pepe Mujica, Presidente dell
devo confessarti sinceramente che sto vivendo un periodo di forte disagio........mi confronto quotidianamente con maitre a penser, e ogni volta mi rendo conto che la mia cultura a base di retequattro e studioaperto, topolino e tex, calcio e circenses vari, e' assolutamente inadeguata
vedo crescere una nuova identita' politica, nuove soluzioni, proposte, e soprattutto anche una nuova dialettica, verso la quale, ripeto, non posso che sentirmi inadeguato
posso solo rimpiangere la mia eta' giovanile, nella quale venivo democraticamente menato dai paladini della liberta' antifascista, o, a scelta, dai nostalgici dei fasti fascisti (che almeno non dicevano di farlo democraticamente) , ma nella quale apprezzavo una ben maggiore capacita' dialettica e preparazione (in assenza della rete, pensate) rispetto a quanto vedo oggi
sono troppo vecchio per pensare, mio caro
andate avanti voi, che, vedo, state andando bene![]()
chi non lo conosce, col suo maggiolino, la sia baracchetta e i suoi nove decomi, mi par di ricordare, di stipendio riconsegnati.......
lo so, mi sforzo di chiamare tesi anche un sacco di cortocircuiti neuronali che leggo quotidianamente qui
sono coraggioso, si
io voto per il siculo mangiabambini ravveduto![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 11/11/2014 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica
Stefano Rodotà.
Non è più un giovanotto ma, in questi tempi di revisione in difetto dei diritti civili, corruzione imperante ed ignoranza seduta in cattedra, è necessario un Presidente della Repubblica che sappia difendere la Costituzione e valutare contenuto ed effetto di decreti e leggi: lui ha le capacità per essere un tal buon Presidente.