Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Napolitano si dimette.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi sa che se diventasse presidente e facesse quel che dici agendo secondo legge e Costituzione ne usciresti deluso.
    Secondo la Costituzione un Presidente della Repubblica ha potere quanto basta per evitare che il Governo si faccia legislatore oltre che esecutore.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ho un amico che qualche anno fa ha ricevuto un incarico ministeriale (di quelli per cui tantissimi si venderebbero la madre, la moglie e le figlie e si farebbero sodomizzare dall'intero congo, repubblica centrafricana e dal sudafrica) e dopo pochissimo tempo li ha mandatituttiaffanculo per evidente incompatibilità etica e professionale. mi disse che con i venduti non aveva niente a che spartire.

ecco, lui sarebbe un ottimo presidente della repubblica. oltretutto, contrariamente a tanti, sa leggere e scrivere.

in subordine flag

[QUOTE=Warsteiner;6861881]Secondo la Costituzione un Presidente della Repubblica ha potere quanto basta per evitare che il Governo si faccia legislatore oltre che esecutore.[/QUOTE]

questa mi è piaciuta assai. roba fine per cervelli acuti. Ti devo un caffè
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ho un amico che qualche anno fa ha ricevuto un incarico ministeriale (di quelli per cui tantissimi si venderebbero la madre, la moglie e le figlie e si farebbero sodomizzare dall'intero congo, repubblica centrafricana e dal sudafrica) e dopo pochissimo tempo li ha mandatituttiaffanculo per evidente incompatibilità etica e professionale. mi disse che con i venduti non aveva niente a che spartire.

ecco, lui sarebbe un ottimo presidente della repubblica. oltretutto, contrariamente a tanti, sa leggere e scrivere.

in subordine flag
    ma come , io promuovo te, e tu ribatti???

nono, io al massimo posso fare il tuo potraborse.............me la cavo a leggere, meno a scrivere

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma come , io promuovo te, e tu ribatti???

nono, io al massimo posso fare il tuo potraborse.............me la cavo a leggere, meno a scrivere
    trovata la soluzione ai sensi di legge

presidenza della repubblica io e te in job sharing (o volgarmente detto lavoro ripartito)

io a fare caxxate e tu a metterci pezze. un mese per uno
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •