Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Napolitano si dimette.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il motivo del contendere stava nel fatto di metterle comunque agli atti prima di distruggerle. Questo le avrebbe messe a disposizione degli avvocati di quei galantuomini d'onore che le avrebbero potute divulgare ai danni dell'istituzione e della persona del presidente, con (si dice da indiscrezioni) ripercussioni anche sul governo a causa di giudizi poco benevoli nei confronti di Berlusconi e altri personaggi.
    ..a disposizione degli avvocati di chi? come fai a dirlo che sarebbero state a favore di qualcuno?
    ..come fai a dire che sarebbero state ai danni dell'isituzione e del Presidente se nemmeno sai di cosa parlavano?
    ..lo presupponi dal fatto che il Presidente si sia interessato alla loro cancellazione? allora così l'hanno pensata anche altri.. che l'abbia fatto per salvaguardarsi dall'avere cose ai suoi danni..

    ..a tal proposito riporto questo: Stato-mafia, Napolitano al telefono con Mancino Che cosa si saranno detti? - Il Fatto Quotidiano

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una ulteriore possibilità di ricatto o di vendetta verso lo stato a disposizione di cosa nostra oltre che un pericoloso precedente di future intercettazioni a danno del Quirinale.
    ..un pericoloso precedente.. ma ci sono intercettazioni a Napolitano che sono a disposizione.. senti qui:



    ..parliamo solo di cancellare quindi intercettazioni che possono essere "a danno".. allora sì, appunto.. decidere di cancellare cose che possono essere usate a proprio danno..

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma per il popolino è lecito che i mafiosi tramite i loro avvocati possano sputtanare le conversazioni private del presidente della Repubblica.
    Anche per dare una mano al Nano se per caso Napolitano ha espresso opinioni poco simpatiche su di lui. Opinioni che chiaramente i grillini non condividono.
    ..perché mai un Presidente dovrebbe aver paura che intercettazioni con lui presente potrebbero essere a beneficio di avvocati di mafiosi? come fai tu a dire questo senza sapere cosa vi sia contenuto in esse? opinioni su Berlusconi? cosa c'entra?
    ..i grillini?? Beppe Grillo c'entra qualcosa in tutto questo? cosa? puoi spiegare?

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    si vogliono mettere in piazza a furor di popolo le conversazioni private del presidente della Repubblica e invece di una famiglia o un matrimonio si compromettono gli equilibri politici di un paese?
    ..compromettere equilibri politici costruiti su cosa?
    ..e poi, parliamone.. la giustizia è una cosa, la politica un'altra.. sono due cose separate..

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma vedo che le interpretazioni che se ne danno in salsa grillina o leghista che è ormai la stessa cosa sono non solo piuttosto tranchant, ma logicamente idiote.
    ..logicamente idiote? del tipo?
    ..leghista o grillina la stessa cosa?? ma che vai blaterando?? vedi la persona di Grillo o il Movimento (che tu assiduamente apostrofi insultandolo come "grillini") accanto alla Lega? non è lui ad andare a pranzo e a braccetto con chi al contempo dovrebbe essere avversario e male assoluto..

    ..difesa a spada tratta del Presidente.. stima per il Governo Renzi.. totale avversione verso altri partiti tali da apostrofarli di qualsiasi porcata.. ma tu guarda..

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E non solo idiote ma penalmente perseguibili quando si trasformano in accuse di collusione con la mafia e insulti che dato il personaggio a cui sono rivolti si chiamano vilipendio...
    vilipendio addirittura? vilipendio per cosa? venga dimostrato ci sono (pochi, chissà mai perché) giornalisti che hanno fatto qualche passo in più del dire "è il Presidente, persona intoccabile e di integrità morale assoluta, bene così".. da quanto ne so io, non sono stati denunciati per "vilipendio" o altre amenità del genere..

    ..e chissà, se mai accadesse, se tutto questo non finisse come finì un altro noto caso di denuncia per diffamazione ad un giornalista.. cioè così (risposta alla prima domanda):

    Ultima modifica di streetTux; 15/11/2014 alle 12:56
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •