Ciao a tutti sono Paolo e vivo a Reggio Calabria, Fortunato possessore di una thunderbird acquistata nel 2002. Gravito nel mondo triumph da molti anni e per diversi sono stato anche pack-leader quando la concessionaria aveva sede a Catanzaro.
Dopo diversi anni di strada in solitario ho deciso di rientrare nel mondo dei gruppi e su Reggio Calabria al momento sto cercando di far connettere le varie anime triumph, in cittį infatti c'č un giro di oltre 25 classiche.
La strada da percorrere č dura, lo so, ma non mi scoraggio.
Al momento, e questo sembrerį strano, ai miei eventi partecipano pił Harley che triumph. Al giro della provincia di RC, primo evento su strada, eravamo 42 moto per oltre 60 partecipanti.
Vi invito a visitare la mia pagina facebook "triumphrc englishstyle" e non esitate a contattarmi o a richiedere la mia amicizia.
Anni fį organizzai x gli amici di CT un evento sulle sponde Calabresi e non vi nascondo che provai un'emozione incontenibile nel veder sbarcare dal traghetto circa 50 inglesine (all'epoca il pack leader CT era Alessandra Zappala).
Tra i miei sogni nel cassetto c'č quello di avere contatti con gli amici di CT e PA, o meglio del sud Italia, per organizzare eventi itineranti nel nostro magnifico Sud.
Buona strada a tutti.