Anche io sono contento per lui ma credo proprio che non andrà da nessuna parte. Al limite le farà fare un buon sviluppo.
Anche io sono contento per lui ma credo proprio che non andrà da nessuna parte. Al limite le farà fare un buon sviluppo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si dice che biaggi farà lo sviluppo e lui la porterà ai gp...sarà vero?
manco a dirlo...
Max Biaggi collaudatore Aprilia, Marco Melandri: “Le scelte tecniche ai piloti ufficiali” | Tuttomotoriweb.com
Ultima modifica di urasch; 11/11/2014 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ha ha ha ha,quelli dell aprilia si stanno già grattando...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Scommetto dieci euro che Biaggi come collaudatore farà segnare tempi più bassi di Melandri pilota!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Melandri ha un talento incredibile secondo me.
Spesso fa fatica ad essere concentrato e si perde in un bicchiere d'acqua facendo confusione oppure si demotiva ed è l'ombra di se stesso per mesi.
E' per quello che non lo vedo come un gran collaudatore sinceramente.
Lui aveva detto esplicitametne che avrebbe voluto rimanere un altro anno in SBK per vincere il mondiale e che non gli interessava andare a far numero in moto gp.
Per cui le premesse non sono fantastiche, tanto più che il prossimo anno sarà inevitabilmente e dichiaratamente di transizione per Aprilia (che bella comunque...)
Speriamo che Aprilia imbrocchi da subito il progetto oltre le previsioni, altrimenti già mi immagino le tensioni.
Che già si intravedono...
non sapevo ancora...per Rossi un ostacolo in più per la corsa al titolo 2015![]()
cynism is the new fascism...
io voglio rivedere Biaggi in pista con i colori chesterfield sull'apriliona, u n po perche' nostalgico(dei tempi andati piu che altro)un po perche coetanei e quindi sopra i 40(indi rattuso) voglio vedere come resiste alle ombrelline arrapanti senza rifilare una mano al culo
intanto si sta prendendo la paga dal suo compagno Bautista motogp.com · MotoGP Valencia 2014