assomiglia molto alla guziki

assomiglia molto alla guziki

ha linee troppo spigolose x i miei gusti però bella, soprattutto quella bianca col telaio rosso
Ultima modifica di bastard inside; 07/12/2014 alle 00:20
lateralmente mi convince poco, mi pare una qualsiasi naked giapponese priva di personalità , come del resto quasi tutte le naked, italiane e austriache a parte.
il frontale mi piace molto e pure la vista posteriore , come per quasi tutte le naked.
un pò come tutte le naked una moto pressochè inutile,non ci viaggi e non ci corri
Dipende dai punti di vista, dal mio è il tipo di moto perfetto: non è da pista ma ti ci diverti per strada, non è da caponord, ma ci viaggi abbastanza bene... Secondo me BMW sta facendo grandi cose.
Anche la RS è bella e ben riuscita, meglio dal vivo che in foto.

Ciao io ho avuto la 2007 con il telelever mi trovavo bene essendoci assenza di affondo in frenata, per il resto la linea è molto bella anche se ha perso un po' del suo aspetto classico ( per i biemmewuisti più fedeli potrebbe essere un problema ma poi correranno a comprarla ) il motore che già era ottimo sarà sicuramente migliorato!

e' na giapponesata di cui non se ne sentiva la mancanza
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

La linea giappo-futuristica mal si abbina alle Hogan ... in molti cambieranno moto o scarpe ;-)

La trovo decisamente snaturata: da un classico si è passati ad una moto troppo sportiveggiante e troppo simile ad altre naked, peccato.
Mi piace, invece, moltissimo la versione semicarenata, la R1200RS, più consona allo scopo che si prefigge.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Non male, forse lo scarico è la cosa che mi convince di meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bella