Dalle foto mi sembrava piú bella la Suzuki 1000sx e poco interessante questa 1200r. Invece dal vivo ho cambiato opinione, bianca e telaio rosso mi è piaciuta molto, bella moto!

Dalle foto mi sembrava piú bella la Suzuki 1000sx e poco interessante questa 1200r. Invece dal vivo ho cambiato opinione, bianca e telaio rosso mi è piaciuta molto, bella moto!
Si anche la rs non è niente male.
r-1200-rs-my-2015-01.jpg

Con un cupolino ben armonizzato il il resto della moto sarebbe perfetta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dipende dai punti di vista, dal mio è il tipo di moto perfetto: non è da pista ma ti ci diverti per strada, non è da caponord, ma ci viaggi abbastanza bene... Secondo me BMW sta facendo grandi cose.
Anche la RS è bella e ben riuscita, meglio dal vivo che in foto.

Ciao io ho avuto la 2007 con il telelever mi trovavo bene essendoci assenza di affondo in frenata, per il resto la linea è molto bella anche se ha perso un po' del suo aspetto classico ( per i biemmewuisti più fedeli potrebbe essere un problema ma poi correranno a comprarla ) il motore che già era ottimo sarà sicuramente migliorato!

Mi sembra una gladius bleah!
Mooolto meglio la versione carenata , quella mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Sino all'ultima serie,aveva una sua personalita'.Questa no!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano