IO verrò contattato per provarla, sono molto curioso.
Sicuramente l'impatto con una posizione meno sport richiederà abitudine...
IO verrò contattato per provarla, sono molto curioso.
Sicuramente l'impatto con una posizione meno sport richiederà abitudine...
Video interessantissimo sopratutto da ascoltare attentamente.
di bmw r touring è restato ben poco.
Scoppietta in rilascio come le vecchie speed
Il cambio serviassistito semra da formula 1
Piega come una race replica
Estetica moderna da non bmw
Mi sa che il monster 1200 avrà un crollo rilevante nelle vendite per il 2015.
Bella, mi piace.
Però preferisco il Monster 1200!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Bellissimo video, sai dove è la location??? Il tester sembrava divertirsi col minimo sindacale![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
eh eh, il tester sta facendo quello che gli dice il regista della troupe... in linea di massima si sta fracassando la minchia pur considerando che lavorare in miniera è peggio!![]()
![]()
Bè dai questo video poteva essere usato in qualche altra discussione a proposito della guida su stradadetto questo, vorrei capire una cosa in fatto di sospensioni: nel video viene inquadrata la sospensione anteriore e pare che si comprima parecchio, può significare qualcosa? Troppo morbida per esempio o una buona sospensione è normale che lavori così?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
si si per esempio quella chiusa ieri per fine spazio disponibile....
comunque un buona forcella deve scorrere quindi muoversi il più possibile ed essere controllata da un'idraulica efficiente. Da qui si può dire solo che probabilmente sarà una moto con un assetto di base confortevole quindi un po' di movimento ci sta...tanto con l'ESA poi ci puoi lavorare sopra e decidere come ti va di regolarla
Stai esasperando (credo volutamente) il concetto. Non è certo una concorretnte diretta della monster.
E' evidente una svolta sportiva, ma è ancora una moto con cui viaggiare comodi anche in due, equippaggiandola con borse e cupolino.
A me piace molto. La vecchia r1200r non l'avrei presa, questa sì.
E' targata WC![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".