TCP Rider

TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider

Tornando in tema, ricordatevi sempre che....
Unmilioneottocentomilalirer1200r, tagliando dei 30000 + gomme e pastiglie anteriori €900. A me pare un po' troppo o sbaglio?
preso da altro forum.....

Caso mai è troppo poco per uno che si fa cambiare le pastiglie e le gomme durante il tagliando![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
TCP Rider Senior

TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Dai bastard levati . Se vuoi parlare di altro apriti un topic tuo. Questo è r 1200r. Hai 25.000 post dovresti sapere come fare ad aprirne uno nuovo plz.
Tornando alla moto, il cruscotto è più bello di quello della r ninety, ma il fanale, come già detto da altri è orrendo e bisognerebbe mettere il classico tondo u un impianto doppio della speed triple vecchia. Il prezzo, non sembra nemmeno esagerato rispetto alle sorelle del segmento, ma se non erro è più cara della r1000 che non sembra aver avuto successo con quell'estetica non certo aggraziata. La r1200r era ben più turistica, questa ben più monster.. Vai a capirli ste tedeschi che si fanno concorrenza in casa con gli stessi prodotti.
Ultima modifica di peppone; 08/12/2014 alle 11:10
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior

Il prezzo mi sembra quello della monster 1200 qualche cento euro ma siamo li. Se vogliamo invece dire che le naked dovrebbero costare meno così come le crossover siamo tutti daccordo
ho visto il video, sinceramente l'hanno fatta più sfiziosa, la vecchia R non mi piaceva neanche un po'; questa globalmente mi attrae, l'hanno svecchiata parecchio magari non è per le mie tasche però per me è un bel mezzo.![]()