Questo perche' non si attiva fin da subito il pugno di ferro per queste cose: ripetero' all'infinito che il fomentare gli animi contro i soliti noti, non migliora le cose , se quest'ultime NON VENGONO RISOLTE DALLA RADICE, con indagini, carcerazioni esemplari ecc.
Il pugno di ferro e' necessario quanto prima, ma sempre all'interno della legge: qui si rischia di lasciare in mano ai soliti talebani una giustizia sommaria e non credo sia la soluzione.
Per quanto riguarda il villaggio olimpico , l'ho visto appena fatto ed era stupendo ( anche se con riserva ) : qualcuno dovrebbe pagare per tutto quello schifo, e non prima di tutto le colpe erano nel Comune che ha permesso tutto questo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Urbino è bellissima sicuro, anche Torino lo è, ci sono stato in varie occasioni.
Ma Urbino non è mica un'oasi di pace... Provate a farvi un giro il giovedì notte per vedere cosa c'è in giro, anziani pestati (in questi ultimi mesi è capitato già due volte) perché si lamentano del chiasso... volano ceffoni bottiglie rotte, gente rovinata dall'alcool che vaga per la città facendo danni al patrimonio, qualche accoltellamento, un paio di omicidi nel passato "recente"... qualcuno che dopo una rissa finisce in un pozzo... E stiamo parlando di una cittadina di circa 15.000 abitanti.
E chi fa tutto sto casino??? Italiani. Studenti fuori sede, ragazzi del posto, d'estate i danni più grossi li fanno gli stranieri (Americani) che vengono a fare i corsi estivi dell'università... Possibile che le forze dell'ordine facciano perimetro attorno a Urbino e strage di patenti nei w.e. e non vadano per i vicoli a far vigilanza durante la notte?
Eppure a Urbino c'è ancora chi vive con la chiave nella porta, in perfetta armonia con il mondo che lo circonda. Io per esempio che non vivo più a Urbino da molti anni, vivo in campagna... Hanno provato a forzarmi la porta di casa (ci sono i segni nel metallo dell'infisso) hanno rubato da quasi tutti i vicini, a chi 50 euro dal portafogli a chi la porsche ritorvata poi un centinaio di km più in la bloccata dal satellitare.
Eppure non sparo a zero sugli immigrati solo perché sono immigrati. I delinquenti son delinquenti, sia che siano italiani o che siano africani o americani.
Per esempio i francesi mi stanno antipatici ma non fonderò un partito per buttarli fuori dall'europa...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
C'è solo una cosa certa in Italia, la totale assenza di "certezza della pena" , stop. Il delinquente esisterà sempre, insieme alla prostituzione è il "lavoro" più antico del mondo, non puoi annientarlo, ma limitarlo , combatterlo e punirlo , quello si , si può fare.
il discorso della percezione, fatto in precedenza, e' da approfondire
la criminalita' piu' fastidiosa e' la microcriminalita': l'anziano scippato della pensione, il furto nell'abitazione che porta via la catenina del babbo, ecc.
e' fastidioso vedere auto di grossa cilindrata nei campi rom, quando l'agenzia delle entrate all'italiano gli fa i conti sul viaggetto a sharm e, se secondo loro il pensionato non se lo poteva(doveva) permettere, via con l'accertamento (che qualcosa, almeno di formale, accerta, e ingrossa il numero della evasione fiscale, salvo non riuscire poi ad esigere quanto richiesto)...........
a mia madre sono entrati due zingarelli in casa, con lei (81 anni) e mio padre disabile dentro...........
probabilmente c'e' una dicotomia fra percezione e numeri
non lo nego
ma e' comunque un problema da affrontare, non certo da spostare o minimizzare
e il ridicolizzare chi ha queste paure, non credo sia la tattica giusta
poi siamo daccordo sul fatto che "scippano" di piu' dal nostro portafogli i ladri in doppiopetto
ma che volete: non ti mettono le mani addosso, non ti cagano sulle lenzuola della mamma e non rischi che , se qualcosa va storto, ti sevizino per sottrarti la pensione
mala tempora currunt
..ah.. quanto terreno fertile trova la gentaglia come Salvini in questo popolino..
..sembra che i parchi, le vie, le periferie delle città sono diventate terra di delinquenti e di degrado a causa di spontanei insediamenti di extracomunitari e altra plebagliateorie tra il fantascientifico e il divino
..nessuno fa quel passo in più e va un po' indietro, un po' più su, a vedere chi ha permesso e causato tutto questo.. eh sì, perché sarebbe scomodo e brucerebbe il culo vedere che quei signori a cui s'è messo la crocetta a tempo debito, quei signori che legiferavano e governavano il Paese, le Province, i Comuni, sono stati a guardare mentre riempivano le loro saccoccesalvo ogni tanto fare qualche menatina per illudere il popolino sempre più bue, tipo tirare su un muro
..ma dove vogliamo andareper forza siamo lo zimbello d'Europa
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il messaggio cancellato fa piuttosto riflettere....anche relativamente alla sanzione da applicare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi fa ridere, il messaggio l'ho cancellato io! solo i moderatori possono vederlo e continuano a fare riferimento a quello in pubblico. comunque m prendo le responsabilità della cosa, ho sbroccato, odio i fascisti e odio vedere e sentire certe cose, sbroccherei ancora quindi fate voi
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!