Be allora ti auguro di non essere mai svegliato la notte da una telefonata del primario di chirurgia dove tua mamma e' in gravi condizioni e non si sa se se la caverà per rapina da parte aimè presunti extracomunitari...queste sono le cose da risolvere in Italia la sicurezza dei nostri cari e il poter passeggiare nel parco con i nostri figli senza rischiare la vita
dalle tu parti nelle telefonate sono così dettagliati?immagino che se ti dicono sia a causa di veneziani allora sei contento
in bocca al lupo
da risolvere in Italia c'è tutto il sistema giudiziario.. ma se ancora ci sono beoti che esercitano il loro ahimé diritto di voto dando la preferenza a dei delinquenti, inutile poi lamentarsi se non c'è né certezza della pena né tutela del cittadino..
il signor Salvini quand'era al governo cos'ha fatto per tutelare i fratelli del Nord dall'egemonia extracomunitaria? era troppo impegnato nel cercare un titolo di studio per il figlio del compare?
e con il suo assenteismo in Europa cosa pensava di risolvere? non poteva andare lì a fare tutti quei bei discorsetti che fa qui ai poveracci che lo seguono urlando all'abbandono dell'UE dei suoi doveri e all'Italia che si addossa tutto il problema?
..ma non vorrei entrare in discorsi troppo complessi.. se vuoi parliamo del Po e della successione.. shdshsdhg Roma shhdshgsh terroni dhhsgaygw libertà dhhdvaga Padana libera dhshgdhsbd
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non sei molto diverso dai personaggi (e dai loro dialoghi) che si facevano immortalare in foto con le mani indicanti un tre nel film "Missisippi Burning".
Salvini per quel che mi riguarda è patetico.
La lega tutta è peggio di tutti gli altri partiti perchè, una volta eletta dal popolo incazzato con le ruberie della politica romana (ricordiamoci tutti di "mani pulite) dei vecchi partiti tradizionalisti, una volta piazzatasi a Roma si è adeguata e ha mangiato anche più di tutti gli altri al ricco banchetto della politica corrotta. Volevano moralizzare 'sta minchiaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Basta castronerie !
Per "sdrammatizzare".......![]()
Ultima modifica di Angelik57; 19/11/2014 alle 18:34 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".