Chiedo lumi a chi ne sa più di me..ieri mi son messo a rimuovere la piastra di sterzo della mia bonneville per sostituire i reggi faro, per toglierla nessun grande problema (tranne il fatto che la vite a sx risultava un po' dura nello svitarla, durezza dovuta ad un eventuale presenza del frenafiletti?mah!?), bene svitato il dado del canotto dello sterzo rimuovo la piastra, rimuovo i reggi faro esistenti e i gommini, infilo i nuovi e vedo come vengono con il fanale, e mi metto a rimontare la piastra, detto fatto, inizio a serrare la vite di sx (puntualizzo che in precedenza non l'ho rimossa del tutto, proprio perche essendo dura temevo di aver problemi poi nel rimetterla)..bhe praticamente mi è rimasta mezza vite in mano e l'altra mezza nella piastra..da qui la mia domanda come caspita faccio a rimuovere il pezzo restante? usando il trapano e "limando"con punte sempre più grandi la vite?, utilizzando un estrattore conico?
per caso qualcuno nella maleaugurata ipotesi che il piano A non vada a buon fine ha una piastra superiore da vendermi? ad un prezzo da amico?
grazie federico

con punte sempre più grandi la vite?, utilizzando un estrattore conico?