Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Italia - Croazia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

Italia - Croazia

Premesso che d calcio a me fottesega..............
    Stamattina x radio ho sentito un po' quello che è successo Milano è x l'ennesima volta mi son venuti gli sforzi di !
    Questo paese proprio non lo rispetta + nessuno..........

Cmq volevo farvi partecipi di una cosa !

Io per lavoro tutti i lunedi parto da Capodistria (Slovenia) e vado a Rovigo.

Tappa fissa prima di entrare in autostrada è un caffè nell'ultimo autogrill prima di entrare in autostrada al casello lisert!

Nel buio delle 5.45 noto tanti lampeggianti blu (6 PATTUGLIE) nell'autogrill opposto (direzione Slovenia)!

Al casello in entrata (distante 2 km) altri lampeggianti blu (4 PATTUGLIE)!

Al primo autogrill a San Giorgio di Nogaro (direzione opposta al mio senso di marcia) altri lampeggianti blu (2 PATTUGLIE)!

A Portogruaro mi hanno sorpassato (questa volta direzione Venezia) altri lampeggianti blu (3 PATTUGLIE)!

In 100 km. circa 15 PATTUGLIE DELLA POLIZIA!!!!

E' 20 anni che faccio quel tratto autostradale e incrociare una pattuglia è come vincere il superenalotto !

Stamattina invece............... non era così!!

Questo pattugliamento così presente e massiccio che sia dovuto per via di quei simpaticoni ultras croati ?!?!?

Italia-Croazia, 17 arresti fra i croati. Gara sospesa e Kovac chiede scusa - La Gazzetta dello Sport
    Ultima modifica di Pelledorso; 17/11/2014 alle 12:10
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •