Questa è gente abituata a fare la guerra....quella vera...il risultato della partita gli serve come feticcio per perculare gli avversari ed affermarsi come superiori...il calcio è solo un loro strumento per il fine
Questa è gente abituata a fare la guerra....quella vera...il risultato della partita gli serve come feticcio per perculare gli avversari ed affermarsi come superiori...il calcio è solo un loro strumento per il fine
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
noi però non possiamo entrare allo stadio con la bottiglia di vetro, assolutamente la bottiglia di plastica senza il tappo, senza accendini, e se piove non puoi portare dentro lo stadio l'ombrello !!!! questi quando vengono fanno quello che vogliono.......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
le tigri di arkan con la Croazia non centrano assolutamente niente.
che oggi, tra le fila delle varie tifoserie organizzate ci sia qualcuno reduce dal conflitto (finito venti anni fa) può anche essere, ma ho i miei dubbi che siano presenti nella quantità che stai supponendo. Informati un po' di cosa sta succedendo in questi mesi in Croazia a quelli che erano nell'esercito negli anni della guerra, hanno problemi ben più gravi da risolvere che pensare ad una stupida partita di calcio
era riferito agli ultras del napoli, non a tutti.
TCP Rider Senior
si vabbè...............chissà perché quando si deve fare un esempio del genere si tirano in ballo i napoletani................
rimane cmq un "retrogusto" .................un po' "razzistello".....................
mi sto sganasciando per la battuta.....................
Ultima modifica di mister51; 17/11/2014 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)