Buongiorno,
mi sono iscritto al forum perchè le Triumph mi mi affascinano ... strano, fino a poco tempo fa non le consideravo neanche. Provengo dal settore enduro, più di vent'anni fa ... e fino a qualche settimana fa avevo una BMW RT 1150 ;-))) ... e di chilometri ne facevo parecchi. Ero un po' stufo della mia mucca, aveva 11 anni, però portati benissimo. Al momento non so che moto prendere, sono parecchio indeciso. D'una parte mi stuzzica qualcosa di divertente, tipo naked. Ho provato una Speed Triple 1050 :-) ... bè sono tornato con un sorriso stampato in faccia, che libidine!!! Però poi penso ai vanatggi di moto più votate al tursmo: protezione dak vento e dalla pioggia in gite a medio raggio, commuting urbano, capacità di carico, ecc. ... e mi orienteri di nuovo su sport tourer tipo BMW (sic) oppure jap... Suzuki GSX 1250 FA ... Ma cavoli, poi vedo la Triumph Tiger 1050 usata a 6.000 e rotti e mi dico "perbacco, quasi quasi...." sono sicuro che molti di Voi hanno parecchie esperienze in merito e forse qualcuno si è posto domande simili ... sono grato per qualsiasi opinione o suggerimento serio :-) ... è strano che mi sia iscritto al Vs Forum senza avere neanche una Triumph ... vero? ... perdonate ;-)
un saluto e (spero) a presto)