Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 516

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi pare esagerato. La maggioranza c'è. Nei paesi evoluti il presidente USA si trova senza la maggioranza nelle due camere e nessuno ne chiede le dimissioni perché il popolo non lo vuole più.
    Però entrambi non sono buoni sintomi.
    ti ricordo che stai parlando di un presidente eletto da meno del 50% dei cittadini

vergognati

p.s. se invece sei uno curioso, vai a rispolverare i post dell'epoca dell'elezione di obama, o della rielezione , e vedrai quanti si indignavano per l'astensionismo amerikano, o quanti invece salutavano fiduciosi il nuovo che avanzava, il kennedy dei giorni nostri ecc.ecc.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ooooh.. finalmente questo Jobs Act volume 2 inizia a comparire.. era ora.. con tutti i disoccupati che ci sono.. con tutte le aziende che chiudono.. che non riescono ad assumere..

..ah.. a proposito.. questo provvedimento tratta e risolve questi aspetti, fondamentali per il Paese, giusto?

..avanti così.. che il traguardo si avvicina
    no
    per risolvere quegli aspetti fondamentali del paese, basta uscire dall'euro, stampare moneta, far assumere dallo stato tutti i disoccupati

non dimenticandosi, come primo fra gli investimenti in opere pubbliche, di erigere un solido muro attorno al paese, che potrebbe avere anche l'innegabile vantaggio , impedendo il flusso nei due sensi, di fermare l'immigrazione clandestina
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/11/2014 alle 13:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si si...i miliardi di evasione li fanno i cittadini comuni...
    Dipende da cosa si intende per gente comune. Quelli che non hanno una attività economica?
    O dobbiamo pensare che a non emettere scontrini e fatture non sono il negoziante, l'artigiano, il medico, il piccolo imprenditore?
    Forse l'evasione la fa Debenedetti...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no
    per risolvere quegli aspetti fondamentali del paese, basta uscire dall'euro, stampare moneta, far assumere dallo stato tutti i disoccupati

non dimenticandosi, come primo fra gli investimenti in opere pubbliche, di erigere un solido muro attorno al paese, che potrebbe avere anche l'innegabile vantaggio , impedendo il flusso nei due sensi, di fermare l'immigrazione clandestina
    ..per la serie buttiamo tutto nel calderone e fottesega di ciò che accade nelle aule..

ottimo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

..per la serie buttiamo tutto nel calderone e fottesega di ciò che accade nelle aule..

ottimo.
    credo di non essere stato il primo.............

c'e' un provvedimento che andrebbe, da solo, nella direzione da te auspicata?

quello che ho suggerito io, si

tu hai alternative rapide ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ottima considerazione...in qualsiasi caso imho questo paese si regge ancora sulla gente onesta...gente che lo prende in quel posto ogni giorno con i continui aumenti di tasse e balzelli...i furfanti che fomentano una evasione fiscale di quella portata non sono di certo la.maggioranza...come non è la maggioranza chi in questo paese se la passa molto bene...che queste due categorie siano coincidenti??
    La maggioranza degli italiani, il 62%, denuncia un reddito inferiore ai 26mila €. Il 90% è sotto i 35mila.
    Personalmente mi permetto di dubitare che tutta quell'evasione sia fatta dal restante 10% di "ricchi".

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    credo di non essere stato il primo.............

c'e' un provvedimento che andrebbe, da solo, nella direzione da te auspicata?

quello che ho suggerito io, si

tu hai alternative rapide ?
    ..quello che hai suggerito te avrebbe come risultato la rovina del Paese.. per quanto continuo a non capire cosa c'entri con il Jobs Act, con Renzi o con qualsiasi altro argomento qui trattato.. ma niente che mi sia nuovo..

..alternative rapide.. relativamente..
    ..siamo un Paese con un'alta imposizione fiscale e perennemente in bolletta.. agire sugli sprechi, quindi eliminare vitalizi ad effetto retroattivo, adeguare gli stipendi della classe politica di qualsiasi livello a quella dei Paesi civili, diminuire il numero dei parlamentari, eliminare le province e tutti quegli organi statali inutili, semplificare tutto il sistema burocratico, aumentare i controlli fiscali..
    ..con i soldi risparmiati si va a dare lavoro: costruire nuovi carceri, lavorare sul territorio, perfezionare il sistema turismo (migliore organizzazione dei musei, aumentare il personale nelle migliaia di sedi di interesse storico che abbiamo, perfezionare i sistemi di accoglienza..), valorizzare e proteggiere maggiormente i prodotti Made in Italy, diminuire il costo del lavoro, eliminare tutti i contratti ad minchiam creati nelle ultime riforme del lavoro, aumentare le pene per il lavoro nero e altre porcate fatte ai lavoratori..

..e poi basta, mi sono rotto i coglioni.. perché io sono un povero demente e non sta a me spiegare, proporre, costruire.. c'è della gente che dovrebbe fare questo lavoro, ma fanno solo cazzate, come questo Jobs Act.. ma il Popolo adora queste persone, il Popolo vuole meno lavoro, vuole più pressione fiscale, vuole meno potere d'acquisto..

..quindi, come ho detto, avanti così che il traguardo è vicino.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

..quello che hai suggerito te avrebbe come risultato la rovina del Paese.. per quanto continuo a non capire cosa c'entri con il Jobs Act, con Renzi o con qualsiasi altro argomento qui trattato.. ma niente che mi sia nuovo..

..alternative rapide.. relativamente..
    ..siamo un Paese con un'alta imposizione fiscale e perennemente in bolletta.. agire sugli sprechi, quindi eliminare vitalizi ad effetto retroattivo, adeguare gli stipendi della classe politica di qualsiasi livello a quella dei Paesi civili, diminuire il numero dei parlamentari, eliminare le province e tutti quegli organi statali inutili,e fin qui si tratta di questioni molto impattanti dal punto di vista del comune, piu' o meno, sentire, ma poco sul portafogli del paese semplificare tutto il sistema burocraticoottimo e concordo, peccato che si tratterebbe probabilmente di mandare a casa delle persone, o di cambiargli semplicemente incarico.........cci parli tu con camusso e soci ? , aumentare i controlli fiscali..benissimo, ma ancor piu' di cosi'?
    ..con i soldi risparmiati si va a dare lavoropoco, a meno di non risparmiare molto nella sburocratizzazione, che prima di darlo , lo toglie.......io sarei anche daccordo, ma lo vedo complicato da realizzare: costruire nuovi carcerio concordavo col piano carceri del movimento, piu' o meno, direi di recuperare quelli costruiti e mai utilizzati, prima di costruirne di nuovi i, lavorare sul territorio? stai parlando di dissesto idrogeologico e di investire su chi se ne prenda cura ? , perfezionare il sistema turismo (migliore organizzazione dei musei, aumentare il personale nelle migliaia di sedi di interesse storico che abbiamo, perfezionare i sistemi di accoglienza..)io diminuirei il numero delle sedi di interesse,magari convogliando le opere di valore in meno siti, facilmente raggiungibili, curati e ATTIVI economicamente, togliendone la gestione turistica ai sovrintendenti........cose che si stanno cercando di fare fra mille polemiche e resistenze, guarda un po', proprio dei sovrintendenti, valorizzare e proteggiere maggiormente i prodotti Made in Italyottimo, bisogna discuterne in europa, pero', a quanto ne so, diminuire il costo del lavoroe qui servono soldi veri, eliminare tutti i contratti ad minchiam creati nelle ultime riforme del lavoromi pare che qualcosa, almeno nelle intenzioni, si stia facendo, ma se quello che vedi e' solo il contratto a tempo indeterminato............credo che non dia lavoro, aumentare le pene per il lavoro nero e altre porcate fatte ai lavoratori..concordo

..e poi basta, mi sono rotto i coglioni.. perché io sono un povero demente e non sta a me spiegare, proporre, costruire.. c'è della gente che dovrebbe fare questo lavoro, ma fanno solo cazzate, come questo Jobs Act.. ma il Popolo adora queste persone, il Popolo vuole meno lavoro, vuole più pressione fiscale, vuole meno potere d'acquisto..

..quindi, come ho detto, avanti così che il traguardo è vicino.
    il popolo non adora nessuno

il popolo ha paura, pensa, pero', ai caxxi suoi, pensa ad oggi e non a domani, ecc.ecc.ecc.

pero', se si dice che le persone che devono decidere, fanno solo caxxate, vuol dire che si hanno idee alternative, per questo ti ho chiesto, e, come vedi, mi sono interessato alla tua risposta, commentandola punto per punto

p.s. questo e' il tuo avatar migliore

Moto
    il popolo non adora nessuno

il popolo ha paura, pensa, pero', ai caxxi suoi, pensa ad oggi e non a domani, ecc.ecc.ecc.

pero', se si dice che le persone che devono decidere, fanno solo caxxate, vuol dire che si hanno idee alternative, per questo ti ho chiesto, e, come vedi, mi sono interessato alla tua risposta, commentandola punto per punto

p.s. questo e' il tuo avatar migliore
    il Popolo li adora eccome.. non ho più nè dubbi nè scusanti, perseverare è diabolico..

per dire che le persone fanno cazzate basta vedere cosa propongono e i risultati..
    sono dell'idea che non serva essere un laureato in legge per capire che, ad esempio, aumentare i possibili rinnovi di un contratto all'interno della medesima durata massima non serva a creare lavoro bensì ad aumentare il precariato..
    come non credo serva essere laureati in economia per capire che depenalizzare il falso in bilancio non sia una riforma utile al Paese..
    altrimenti non capisco nemmeno il vostro cianciare di calcio, dato che credo nessuno di voi abbia mai militato nemmeno in serie C..

poi boh.. avrò sempre fortuna ad azzeccare che tutti i passi fatti da quelle persone non fanno altro che peggiorare la nostra situazione..

tornando ai punti:
    • dei sindacati se ne sbattono le palle continuamente.. credo che si possa fare a meno di sentire la Camusso anche in questo caso..
    • i controlli fiscali oggi vengono fatti poco e male.. parlo per esperienza personale.. serve che la Finanza abbia mezzi e possibilità di lavorare a modo.. e serve che ci sia certezza della pena.. allora sì che si combatte l'evasione.. ad oggi è evidente che non lo si fa..
    • si può anche lavorare sugli stabili già costruiti ora, se sono sufficienti.. comunque lavoro ce n'è.. e servirà pure più personale.. e così facendo si risolve pure il problema dei carceri (nell'unico modo ammissibile, non facendo indulti della minchia come hanno ben pensato i professionisti di cui si parlava prima)..
    • il territorio sì, intendevo dal punto di vista geologico.. e magari restituire dignità e potere ad agricoltura ed allevamento, che anch'essi contribuiscono non poco allo scopo..
    • io non diminuirei le sedi.. anzi, sfrutterei fino all'osso tutto l'enorme patrimonio che abbiamo.. all'estero si fanno belli anche solo per una minchia di statua, quando noi abbiamo magazzini pieni di quadri e statue che non esponiamo perché non ci sono strutture e personale.. inoltre per un altro aspetto prendo la mia adorata Sardegna come esempio: una moltitudine di turisti tedeschi, danesi, inglesi in un importante centro nuragico, personale decisamente impreparato dal punto di vista linguistico..
    • sì, bisogna discuterne in Europa.. magari mandando gente competente e capace, onde evitare di farsi inculare come con le quote latte..
    • i soldi veri arriverebbero da risparmi fatti a modo.. e dal lavoro stesso che aumenta, se le cose vengono fatte come si deve (vedasi il turismo, risorsa che per l'Italia sarebbe oro)..
    • con i contratti si sta peggiorando la situazione.. non viene risolto nulla.. il punto non è il contratto a tempo indeterminato a tutti i costi, è, ad esempio, non permettere di abusare di contratti d'apprendistato come si può fare e come fanno da anni.. questo punto non è tanto per dare lavoro, ma per dare dignità al lavoro..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa si intende per gente comune. Quelli che non hanno una attività economica?
    O dobbiamo pensare che a non emettere scontrini e fatture non sono il negoziante, l'artigiano, il medico, il piccolo imprenditore?
    Forse l'evasione la fa Debenedetti...
    ...il grosso dell'evasione/elusione fiscale in questo paese è nelle mani di pochi grandi gruppi...che poi sono quelli che in questa crisi magicamente si sono arricchiti sempre di più...equiparare questi all'artigiano o all'acquirente che non vuole fattura è come voler mettere sullo stesso piano una balena e un gamberetto

ooooh.. finalmente questo Jobs Act volume 2 inizia a comparire.. era ora.. con tutti i disoccupati che ci sono.. con tutte le aziende che chiudono.. che non riescono ad assumere..

..ah.. a proposito.. questo provvedimento tratta e risolve questi aspetti, fondamentali per il Paese, giusto?

..avanti così.. che il traguardo si avvicina

Il bomba viene sbugiardato quotidianamente da quelli del pd (che sono i suoi...)
    Ultima modifica di Stinit; 26/11/2014 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica

il Popolo li adora eccome.. non ho più nè dubbi nè scusanti, perseverare è diabolico..

per dire che le persone fanno cazzate basta vedere cosa propongono e i risultati..
    sono dell'idea che non serva essere un laureato in legge per capire che, ad esempio, aumentare i possibili rinnovi di un contratto all'interno della medesima durata massima non serva a creare lavoro bensì ad aumentare il precariato..
    come non credo serva essere laureati in economia per capire che depenalizzare il falso in bilancio non sia una riforma utile al Paese..
    altrimenti non capisco nemmeno il vostro cianciare di calcio, dato che credo nessuno di voi abbia mai militato nemmeno in serie C..

poi boh.. avrò sempre fortuna ad azzeccare che tutti i passi fatti da quelle persone non fanno altro che peggiorare la nostra situazione..

tornando ai punti:
    • dei sindacati se ne sbattono le palle continuamente.. credo che si possa fare a meno di sentire la Camusso anche in questo caso..
    • i controlli fiscali oggi vengono fatti poco e male.. parlo per esperienza personale.. serve che la Finanza abbia mezzi e possibilità di lavorare a modo.. e serve che ci sia certezza della pena.. allora sì che si combatte l'evasione.. ad oggi è evidente che non lo si fa..
    • si può anche lavorare sugli stabili già costruiti ora, se sono sufficienti.. comunque lavoro ce n'è.. e servirà pure più personale.. e così facendo si risolve pure il problema dei carceri (nell'unico modo ammissibile, non facendo indulti della minchia come hanno ben pensato i professionisti di cui si parlava prima)..
    • il territorio sì, intendevo dal punto di vista geologico.. e magari restituire dignità e potere ad agricoltura ed allevamento, che anch'essi contribuiscono non poco allo scopo..
    • io non diminuirei le sedi.. anzi, sfrutterei fino all'osso tutto l'enorme patrimonio che abbiamo.. all'estero si fanno belli anche solo per una minchia di statua, quando noi abbiamo magazzini pieni di quadri e statue che non esponiamo perché non ci sono strutture e personale.. inoltre per un altro aspetto prendo la mia adorata Sardegna come esempio: una moltitudine di turisti tedeschi, danesi, inglesi in un importante centro nuragico, personale decisamente impreparato dal punto di vista linguistico..
    • sì, bisogna discuterne in Europa.. magari mandando gente competente e capace, onde evitare di farsi inculare come con le quote latte..
    • i soldi veri arriverebbero da risparmi fatti a modo.. e dal lavoro stesso che aumenta, se le cose vengono fatte come si deve (vedasi il turismo, risorsa che per l'Italia sarebbe oro)..
    • con i contratti si sta peggiorando la situazione.. non viene risolto nulla.. il punto non è il contratto a tempo indeterminato a tutti i costi, è, ad esempio, non permettere di abusare di contratti d'apprendistato come si può fare e come fanno da anni.. questo punto non è tanto per dare lavoro, ma per dare dignità al lavoro..
    chissà, magari sul calcio ti sbagli........

...il grosso dell'evasione/elusione fiscale in questo paese è nelle mani di pochi grandi gruppi...che poi sono quelli che in questa crisi magicamente si sono arricchiti sempre di più...equiparare questi all'artigiano o all'acquirente che non vuole fattura è come voler mettere sullo stesso piano una balena e un gamberetto

Il bomba viene sbugiardato quotidianamente da quelli del pd (che sono i suoi...)

secondo te, mangiano di piu i gamberetti o le balene?
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/11/2014 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •