Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 516

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Trovami allora classifiche di corruzione diverse da quelle che ci sono i giro (e dove l'Italia sia più virtuosa), questo articoletto di parte PD (gruppo CIR De Benedetti) come potrebbe cercare di giustificare i ritardi e le porcate di governo se non dicendo che coloro che sono indipendenti sbagliano nelle loro classifiche???
    Quindi Mattarella sbaglia a mettela come priorità del governo???
    Meglio stendere un velo pietoso su ulteriori giustificazioni... persino "VeDrò" a preso soldi dal Mose con comode rate annuali.
    Questa non è una classifica di corruzione. È una balla basata probabilmente su sondaggi di opinione e dall'attendibilità che va da dubbia a inesistente. Se poi per te l'Economist e altre fonti giornalistiche estere sono articoletti di parte PD è inutile discutere. Faccio notare l'articoletto di parte M5S/il Fatto che ne fa una bandiera. Portarla ad esempio è come citare in campo medico i dati di Di Bella e Vannoni.
    Mi vien da pensare che il paese più corrotto del mondo, dove le mazzette siano considerate normalità, con questi criteri dovrebbe essere in classifica come il più virtuoso.

Che ci sia corruzione in Italia e non solo in Italia è un altro discorso. Volendo quantificare si dovrebbero fare un po' di cifre, cosa probabilmente difficile.
    Ultima modifica di paper; 05/02/2015 alle 17:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Ok, quindi finché non abbiamo i numeri certi possiamo pensare che la corruzione in Italia è sullo standard. Grazie
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi finché non abbiamo i numeri certi possiamo pensare che la corruzione in Italia è sullo standard. Grazie
    Io ho detto che quella è una classifica farlocca, non che in Italia non ci sia corruzione. Se si vuol parlare seriamente dei problemi sarebbe meglio lasciare da parte certe amenità.
    Mi lascia anche perplesso che paesi come quelli petroliferi del Golfo dove da sempre corre voce che gli affari si facciano con gigantesche mazzette a chi conta risultino molto meno corrotti.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ho detto che quella è una classifica farlocca, non che in Italia non ci sia corruzione. Se si vuol parlare seriamente dei problemi sarebbe meglio lasciare da parte certe amenità.
    Mi lascia anche perplesso che paesi come quelli petroliferi del Golfo dove da sempre corre voce che gli affari si facciano con gigantesche mazzette a chi conta risultino molto meno corrotti.
    Ma se non c'è opera pubblica (grande media o piccola che sia) esente da ladroni...dai non scherziamo...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    dalle tue risposte mi sembra chiaro, abbiamo aspettato 2 anni, ne possiamo aspettare altrettanti, che problema c'è, sono solo qualche centinaio di miliardi di euro
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si si...e gli asini volano...

Le mazzette? “Non provocano allarme sociale” | E la Regione siciliana non si costituisce parte civile | Si24 - Il vostro sito quotidiano - Giornale di cronaca, politica, costume, società. Notizie dall'Italia e dal Mondo

...adesso viene fuori che la corruzione non esiste in questo paese

Ma vai...se la stampa allineata to dice che la corruzione è un piccolo problema c'è da crederci e basta...sulla fiducia
    Io non ho detto che il problema della corruzione non sia importante,ho semplicemente detto che adesso siccome ai 5 stelle è stato bocciato il cambio di programma,si scopre che in italia c'è la corruzione,fino a ieri dove eravate tutti??????
    Ieri il problema corruzione non c'era??
    mi sa che aspettate a criticare il governo solo quando dal blog lanciano qualche pietra se non ci sono i giorni che state zitti,strano,io avrei da ridire tutti i giorni,domani sarete impegnati contro chi ha affossato la cura di bella visto che con le staminali vi è andata male??
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che il problema della corruzione non sia importante,ho semplicemente detto che adesso siccome ai 5 stelle è stato bocciato il cambio di programma,si scopre che in italia c'è la corruzione,fino a ieri dove eravate tutti??????
    mi sa che aspettate a criticare il governo solo quando dal blog lanciano qualche pietra se non ci sono i giorni che state zitti,strano,io avrei da ridire tutti i giorni,domani sarete impegnati contro chi ha affossato la cura di bella visto che con le staminali vi è andata male??
    Non c'è bisogno di accomunare chi non è filo governativo ai 5 stelle (aspettate state farete vi )...io parlo sempre per me...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di accomunare chi non è filo governativo ai 5 stelle (aspettate state farete vi )...io parlo sempre per me...
    Stesso discorso x chi non è simpatizzante 5 stelle non è detto che sia un delinquente o sostenitore del governo o del suo operato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    feroce...
    Stesso discorso x chi non è simpatizzante 5 stelle non è detto che sia un delinquente o sostenitore del governo o del suo operato
    Si parla di corruzione nei termini che suggeriscono le cronache...non da oggi o da ieri...ma non voler vedere come sistematicamente quei ladroni al governo predicano bene e razzolano male è un...peccato...

Eppure per farsi una idea in maniera facile facile basterebbe ascoltare i "lavori" in aula...e poi confrontarle con quelle dei salotti televisivi

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    non dico che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perchè ormai il vaso è traboccato da mo', ma è l'ostentata straffotenza e presa per il culo evidente a tutti che ha reso questa volta "speciale". è stato lo stesso nuovo capo dello stato (messo li da renzusconi) che invita a "darsi una mossa" per muoversi contro la corruzione, quale momento migliore per riproporre un DDL che ormai è da due anni che viene respinto? e la risposta non s'è fatta attendere.
    questo non è il primo DDL che viene rifiutato e scommetto ce ne saranno molti altri, nonchè altrettanti DDL aberranti che invece rimbalzeranno alla velocità della luce tra le due camere per finire dritte sulla scrivania del nuovo arrivato.
    vedremo cosa combineranno ancora con i condoni, jobs act e leggi elettorali, a quali aborti riusciranno a dar vita
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Questa non è una classifica di corruzione. È una balla basata probabilmente su sondaggi di opinione e dall'attendibilità che va da dubbia a inesistente. Se poi per te l'Economist e altre fonti giornalistiche estere sono articoletti di parte PD è inutile discutere. Faccio notare l'articoletto di parte M5S/il Fatto che ne fa una bandiera. Portarla ad esempio è come citare in campo medico i dati di Di Bella e Vannoni.
    Mi vien da pensare che il paese più corrotto del mondo, dove le mazzette siano considerate normalità, con questi criteri dovrebbe essere in classifica come il più virtuoso.

Che ci sia corruzione in Italia e non solo in Italia è un altro discorso. Volendo quantificare si dovrebbero fare un po' di cifre, cosa probabilmente difficile.
    Probabilmente Mattarella si é confuso parlando di corruzione nel suo primo discorso... se per te visto che non é vero che siamo al primo.posto, non é un problema solo italiano e siccome la denunciano anche i 5 stelle .... é tutta una montatura, problema sopravvalutato.
    Probabilmente hai talmente tanti pregiudizi nei confronti del movimento e talmente tante scusanti assurde e cicitá nei confronti dell' inoperato totale del governo che é inutile qualsiasi discussione.
    La colpa dei 5 stelle evidentemente é troppo grave per te... cercare di far andare avanti il DDL... e denunciare il fatto che non vada avanti.
    Ultima modifica di navigator; 05/02/2015 alle 20:58

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •