Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R

Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

Manco a dirlo ma sembra che il favorito sia proprio Mario Monti.

Ragazzi preparatevi a questo momento storico: Stiamo per mettere il chiusino sulla fogna che ci contiene.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Monti Spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo

la Fornero non era disponibile?

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    04.jpg

Un evergreeeeeeennnnn
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io avrei puntato sulla Bonino,ma ho appena letto che ha un tumore ai polmoni quindi non credo sia fattibile
    e non credo neppure in monti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io avrei puntato sulla Bonino,ma ho appena letto che ha un tumore ai polmoni quindi non credo sia fattibile
    e non credo neppure in monti

anche a me piaceva la Bonino.... non presa in considerazione per il suo cancro...
    mi dispiace... tra l'altro lei ha detto che non si sentiva fuori per questo problema.. che non è handicappata ...
    e quindi le sono subito saltati addosso per questa "uscita" ....

ormai anche una (tra le poche) che si è sempre battuta ANCHE per i disabili non può dire questa parola senza essere accusata ....
    chepoi non ci trovo nulla di male a dire che non si è handicappata .... significa che non si ha un handicap ....
    pare però sia una parola che non si puà più dire... avrebbe dovuto dire "non sono mica disabile"

vabbè ....

non credo sia Monti.. il popolo insorgerebbe ..
    Mattarella non so come possa essere proposto vist che è totalmente inviso a Berlusconi ... boh... aspettiamo e vedremo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Mi stupisco come Berlusconi si sia fatto fregare in questo modo dal babbeo di Rignano..... che con la scusa del patto del Nazareno ha trovato i voti per farsi approvare una legge elettorale agghiacciante e che soprattutto distrugge Berlusconi che credeva di ricevere in cambio qualcosa sul quirinale e invece l'ha presa in cu.. 2 volte.

Perché da tempo sta pensando unicamente alla propria sopravvivenza politica e l'altro, che non è per nulla un babbeo, continua a tenerlo per le palle e a incassare i suoi voti in parlamento. In FI molti a cominciare da Fitto non ci stanno, ma sono così frammentati e probabilmente timorosi di uscire dal mondo della politica che non riescono a raccogliere le forze per esautorarlo.
    Noto che per la prima volta qualcuno qui ipotizza che Renzi non stia lavorando per fargli dei favori. Io lo penso fin dall'inizio.

Vorrei poi capire perché la legge elettorale sarebbe agghiacciante. Non è che mi entusiasmi, ma in un'epoca in cui il proporzionale non consente assolutamente di governare non la vedo peggiore di altre, anzi forse un piccolo passo avanti.

Se invece di ripetere slogan preconfezionati qualcuno si sforzasse di fare un'analisi oggettiva che ne dimostri le falle o i punti in cui pecca di antidemocraticità magari potrei farmi un'idea più precisa. Se no è fuffa.

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    anche a me piaceva la Bonino.... non presa in considerazione per il suo cancro...
    mi dispiace... tra l'altro lei ha detto che non si sentiva fuori per questo problema.. che non è handicappata ...
    e quindi le sono subito saltati addosso per questa "uscita" ....

ormai anche una (tra le poche) che si è sempre battuta ANCHE per i disabili non può dire questa parola senza essere accusata ....
    chepoi non ci trovo nulla di male a dire che non si è handicappata .... significa che non si ha un handicap ....
    pare però sia una parola che non si puà più dire... avrebbe dovuto dire "non sono mica disabile"

vabbè ....

non credo sia Monti.. il popolo insorgerebbe ..
    Mattarella non so come possa essere proposto vist che è totalmente inviso a Berlusconi ... boh... aspettiamo e vedremo
    Secondo te, con tutto il rispetto e l'affetto verso la Bonino, sarebbe realistico che una persona che sta lottando per la vita venga eletta ad una simile carica? Io avevo sentito che la Bonino non si sente menomata dal suo male, ma non ho mai sentito che abbia detto di sentirsi pronta per quel ruolo. Se lo avesse detto sarebbe una pietosa bugia verso sé stessa.
    La presidenza della Repubblica non è una carica ad honorem.

Mattarella incontra il gradimento di SEL e forse di una parte dei centristi. Poi ci sono i grandi elettori. I fuoriusciti dei 5S ora hanno votato Rodotà come bandiera, ma essendo un voto ininfluente non è detto che non sostengano poi un degno candidato.
    Se non ci sono vendette interne al PD potrebbe benissimo passare.
    Ultima modifica di paper; 30/01/2015 alle 07:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perché da tempo sta pensando unicamente alla propria sopravvivenza politica e l'altro, che non è per nulla un babbeo, continua a tenerlo per le palle e a incassare i suoi voti in parlamento. In FI molti a cominciare da Fitto non ci stanno, ma sono così frammentati e probabilmente timorosi di uscire dal mondo della politica che non riescono a raccogliere le forze per esautorarlo.
    Noto che per la prima volta qualcuno qui ipotizza che Renzi non stia lavorando per fargli dei favori. Io lo penso fin dall'inizio.

Vorrei poi capire perché la legge elettorale sarebbe agghiacciante. Non è che mi entusiasmi, ma in un'epoca in cui il proporzionale non consente assolutamente di governare non la vedo peggiore di altre, anzi forse un piccolo passo avanti.

Se invece di ripetere slogan preconfezionati qualcuno si sforzasse di fare un'analisi oggettiva che ne dimostri le falle o i punti in cui pecca di antidemocraticità magari potrei farmi un'idea più precisa. Se no è fuffa.

Secondo te, con tutto il rispetto e l'affetto verso la Bonino, sarebbe realistico che una persona che sta lottando per la vita venga eletta ad una simile carica? Io avevo sentito che la Bonino non si sente menomata dal suo male, ma non ho mai sentito che abbia detto di sentirsi pronta per quel ruolo. Se lo avesse detto sarebbe una pietosa bugia verso sé stessa.
    La presidenza della Repubblica non è una carica ad honorem.

Mattarella incontra il gradimento di SEL e forse di una parte dei centristi. Poi ci sono i grandi elettori. I fuoriusciti dei 5S ora hanno votato Rodotà come bandiera, ma essendo un voto ininfluente non è detto che non sostengano poi un degno candidato.
    Se non ci sono vendette interne al PD potrebbe benissimo passare.
    guarda che io non ho detto che voglio che la Bonino in questo "stato" come presidente.. ho detto che mi sarebbe piaciuta la bonino come presidente... e che non è stata presa in considerazione per il cancro ..... sul fatto che una persona con un cancro possa ricoprire quel ruolo non mi esprimo ... anche perchè non so l'entità del cancro.... (anche se vista l'età e visto dove è mi pare improponibile pensare che sia una passeggiata) ..... per me anche napolitano non aveva la tempra per farlo a quell'età ... fai te...

poi ho aggiunto che tra l'altro, su questa esclusione per via del cancro lei è uscita con quella frase .... cmq fidati che l'ha detto...
    ti riporto un sito a caso:
    Emma Bonino: "Il Quirinale? Non sono handicappata, per far politica non bisogna per forza essere giovani e forti"

visto che sei molto ferrato sul'entità del suo cancro ci aggiorni? ...

TCP Rider Senior
    Moto
    Tutte palle.
    L'unica cosa che è chiara seguendo i dibattiti è che ancora una volta come tradizione non sarà in primo piano la scelta dell'uomo giusto ma gli sbarramenti tra le varie fazioni politiche.
    Al di fuori di questo, piuttosto di un oscuro ex magistrato di qualche Corte che non dà fastidio a nessuno direi che il più idoneo sarebbe Prodi.
    È l'unico che non si veda praticamente mai nei talk show e per me è un punto a favore.
    Come donna e giovane, direi la Pinotti.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tutte palle.
    L'unica cosa che è chiara seguendo i dibattiti è che ancora una volta come tradizione non sarà in primo piano la scelta dell'uomo giusto ma gli sbarramenti tra le varie fazioni politiche.
    Al di fuori di questo, piuttosto di un oscuro ex magistrato di qualche Corte che non dà fastidio a nessuno direi che il più idoneo sarebbe Prodi.
    È l'unico che non si veda praticamente mai nei talk show e per me è un punto a favore.
    Come donna e giovane, direi la Pinotti.
    Zio, tu ti droghi per caso?

Se per disgrazia (spetta mi tocco i maroni) dovessero eleggere il mortadella e non depenalizzassero contestualmente il reato di vilipendio a capo di stato, ci sarebbe un serio problema di sovraffollamento delle carceri...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Zio, tu ti droghi per caso?

Se per disgrazia (spetta mi tocco i maroni) dovessero eleggere il mortadella e non depenalizzassero contestualmente il reato di vilipendio a capo di stato, ci sarebbe un serio problema di sovraffollamento delle carceri...
    Per me è il più idoneo (e non solo per me), tu puoi dire il tuo.
    Oltre tutto si dice che potrebbe essere lo sgambetto al patto del Nazareno e raccogliere un discreto numero di voti. Provenienti anche da SEL, dai centristi e da un certo numero di 5stelle.
    Il nuovo Presidente della Repubblica? Romano Prodi secondo i bookmakers

Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •