Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Leggendo quello che e' successo, si parla di rendicontazioni di diaria ecc ( quindi non lo stipendio ) NON inserite all'interno del portale certificato dei 5Stelle: entrambi non aggiornavano le loro posizioni da mesi, nonostante i solleciti.

    Se non veniva fatto nulla, che cosa sarebbe successo? L'unica cosa che non ho capito al momento e' se i due avevano gia' discusso con i rappresentanti del partito o meno, ma il senso non cambia: bastava motivare per tempo il tutto e sistemare.

    Peccato che leggendo quello che si legge sembra che due deputati siano stati epurati cosi' a cazzo...



    Ancora sta storia di Matteotti? Aspetti marginali ? A me sembra molto piu' pericoloso Salvini e la sua DERIVA FASCISTOIDE!

    Oltre a questo:

    Matteo Salvini annuncia la nuova Lega Sud: “Ambizioni di governo” – Video Il Fatto Quotidiano TV

    Ci si sofferma perennemente sul M5S, quando le priorita' sono ben altre.
    Tipico italiota.
    scrofo, apprezzo moltissimo chi e' ligio a regole comunemente accettate

    e in questioni legali e organizzative la forma equivale alla sostanza (o ci si avvicina molto)

    solo tre domande:
    1: sono molto curioso della risposta alla domanda che hai fatto: cosa sarebbe successo ?
    2: quelli presenti alla conversazione riferiscono, dall'articolo, che grillo avrebbe detto che la questione non 'e passata dall'assemblea, altrimenti non sarebbe passata.......che significa, secondo te? (sempre che abbia letto bene, e che sia vero )
    3: la forma, come abbiamo detto. e' importante, quindi come mai un megafono e un portavoce, senza interpellare nessuno, decide un nuovo assetto organizzativo, che non mi pare fosse nei piani, e che in una democrazia completamente diretta non si capisce a cosa serva......o forse si, senza sottoporre al voto la scelta, e facendo scegliere dei nomi da lui decisi?

    cos'e' , questi si sono visti mettere in votazione senza saperne nulla? o lo sapevano, e sta cosa si e' decisa in qualche stanza senza streaming, con loro, pochi altri e casaleggio?

    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh.. quell'articolo su Matteotti è scandaloso effettivamente.. non tanto per i contenuti (comunque discutibili...) quanto più per l'insensatezza della discussione..

    ..e che quel discorso sui conti fosse un aspetto marginale, direi di sì.. visto anche che non c'è nulla che non va a ben vedere..
    io sono portato a pensare che una cosa cosi' "fuori dalle righe" non puo' essere insensata

    un senso lo deve avere

    ...........................Sono un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump. Quindi pur rimanendo nel ruolo di garante del M5S ho deciso di proporre cinque persone, tra le molte valide, che grazie alle loro diverse storie e competenze opereranno come riferimento più ampio del M5S in particolare sul territorio e in Parlamento. Oggi le propongo in questo ruolo per un voto agli iscritti,

    il garante , ha deciso

    cinque fra le MOLTE valide: perche' non mettere ai voti le molte? costava uguale, anche organizzativamente.......

    ma il ruolo, lo hai capito?

    esattamente l'incarico, quale sarebbe? perche' e per cosa le si dovrebbe votare?

    a me pare una follia, non il farlo, ma non alzare la manina, da attivista del movimento , e chiedere un minimo ragione di questo "colpo di mano"

    ma forse sono troppo ligio alla forma
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/11/2014 alle 16:42 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •