Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 516

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    intanto il debito sovrano dell'italia è ad un solo gradino dal titolo spazzatura

chissà perché
    Per l'amordiDDio cambia avatar che già la sezione è deprimente,ma così diventa inguardabile...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Per l'amordiDDio cambia avatar che già la sezione è deprimente,ma così diventa inguardabile...
    Q8

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

..sul fatto che concordiamo tutti, io dico che non è così, anzi, è l'esatto contrario.. concordassimo tutti la situazione italiana, politica in primis e nella vita di tutti i giorni poi, sarebbe differente.. la realtà è che in ben pochi sono d'accordo con questo.. la maggioranza è gente che approva il malaffare, ci convive e lo elegge pure.. questa è la realtà dei fatti, inutile girarci attorno.
    Intendevo qui, non a livello globale...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Intendevo qui, non a livello globale...
    ..anch'io intendevo qui.. non ho mai parlato a livello globale..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Hanno tanto voluto sto babbeo di juncker per le sue politiche e i suoi 300 miliardi pronti da essere investiti...il bomba lo portava in pianta di mano...ora che c'è da mettere mano al portafoglio si scoprono le fregnacce...comunque tra cazzari si capiscono proprio bene!!!

Ue, Juncker gela Renzi: "Non ho denaro fresco" - IlGiornale.it

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

deprimente non era il mio avatar

ma un presidente della commissione cultura della camera che ha appena patteggiato per 2 anni di carcere per l'accusa di corruzione e adesso è agli arresti domiciliari.

cultura come la vicepresidente della stessa commissione che è andata in Sardegna ad un convegno su Sebastiano Satta ed ha fatto un intervento su Salvatore Satta. Non è riuscita neppure a cogliere l'imbarazzo di una platea incredula.

bella cultura di merda che diffondiamo nel paese italico

altro che il mio avatar. anzi ora te ne mando una copia formato 1m x 1m

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Q8

e tu che ci quoti?. mando anche a te lo stesso avatar però con firma autografata del soggetto in questione
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Barracciu, gaffe all'incontro su Satta: parla di Salvatore, ma è Sebastiano - Il Fatto Quotidiano

ma un presidente della commissione cultura della camera che ha appena patteggiato per 2 anni di carcere per l'accusa di corruzione e adesso è agli arresti domiciliari.

cultura come la vicepresidente della stessa commissione che è andata in Sardegna ad un convegno su Sebastiano Satta ed ha fatto un intervento su Salvatore Satta. Non è riuscita neppure a cogliere l'imbarazzo di una platea incredula.

e tu che ci quoti?. mando anche a te lo stesso avatar però con firma autografata del soggetto in questione
    appena finito di sguazzare illecitamente con i soldi del partito e indagata Renzi l'ha ovviamente portata da con se al governo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Io..che notoriamente sono aCCULturato...dei Satta frequento solo la Melissa...

Intanto...ci si prepara per la sostituzione di napolitano....gente nuova,fresca,già pronta a rappresentare il paese..
    Palazzo Chigi, Renzi convoca Prodi L’Ulivo? «Non è un santino» - Corriere.it
    Ultima modifica di rjng; 16/12/2014 alle 03:47 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Barracciu, gaffe all'incontro su Satta: parla di Salvatore, ma è Sebastiano - Il Fatto Quotidiano
    appena finito di sguazzare illecitamente con i soldi del partito e indagata Renzi l'ha ovviamente portata da con se al governo.
    e certo, mica possono diffondere un messaggio di onestà e civiltà. no, il modello è questo, zoticoni, arraffoni e anche molto ignoranti.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    intanto anche il pellet aumenta... ci sta passando proprio tutto in questa caccia alla nuova tassa...
    Aumento Iva per il pellet, AIEL e FREE: "un emendamento da abrogare" | QualEnergia.it

Pagina 19 di 52 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •