Hanno tanto voluto sto babbeo di juncker per le sue politiche e i suoi 300 miliardi pronti da essere investiti...il bomba lo portava in pianta di mano...ora che c'è da mettere mano al portafoglio si scoprono le fregnacce...comunque tra cazzari si capiscono proprio bene!!!
Ue, Juncker gela Renzi: "Non ho denaro fresco" - IlGiornale.it
deprimente non era il mio avatar
ma un presidente della commissione cultura della camera che ha appena patteggiato per 2 anni di carcere per l'accusa di corruzione e adesso è agli arresti domiciliari.
culturacome la vicepresidente della stessa commissione che è andata in Sardegna ad un convegno su Sebastiano Satta ed ha fatto un intervento su Salvatore Satta. Non è riuscita neppure a cogliere l'imbarazzo di una platea incredula.
bella cultura di merda che diffondiamo nel paese italico
altro che il mio avatar. anzi ora te ne mando una copia formato 1m x 1m
e tu che ci quoti?. mando anche a te lo stesso avatar però con firma autografata del soggetto in questione![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Barracciu, gaffe all'incontro su Satta: parla di Salvatore, ma è Sebastiano - Il Fatto Quotidianoappena finito di sguazzare illecitamente con i soldi del partito e indagata Renzi l'ha ovviamente portata da con se al governo.
Io..che notoriamente sono aCCULturato...dei Satta frequento solo la Melissa...
Intanto...ci si prepara per la sostituzione di napolitano....gente nuova,fresca,già pronta a rappresentare il paese..
Palazzo Chigi, Renzi convoca Prodi L’Ulivo? «Non è un santino» - Corriere.it
Ultima modifica di rjng; 16/12/2014 alle 03:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
intanto anche il pellet aumenta... ci sta passando proprio tutto in questa caccia alla nuova tassa...
Aumento Iva per il pellet, AIEL e FREE: "un emendamento da abrogare" | QualEnergia.it