rienzi ha detto che c'è differenza tra le pere (impiego pubblico) e le mele (impiego privato). sue testuali parole.
se penso che lo paghiamo pure mi viene da vomitare.
rienzi ha detto che c'è differenza tra le pere (impiego pubblico) e le mele (impiego privato). sue testuali parole.
se penso che lo paghiamo pure mi viene da vomitare.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Un imbonitore e colui che porta alla ragione un popolo incaççato, lui non stà assolutamente facendo questo, anzi se strafotte che il popolo sia così.
Lui fà nient'altro che suonare il suo piffero magico e la stragrande maggioranza della gente gli và dietro.
La storia degli ultimi 50 anni riporta tanti pifferai, praticamente tutti e non solo le forze di maggioranza.
Siamo vittime di accordi dichiarati o meno, fra i governanti e opposizioni da sempre, aventi il solo fine del loro personale benessere e preservazione del loro piccolo mondo di mezzo.
Stupidi gli italiani che rispondono a ogni loro chiamata, come le pecore al pastore, moltissimi ridotti praticamente alla fame e chi stà ancora sul ciglio del precipizio si crede salvo e non pensa ad aiutare gli altri.
Mai qualcuno che oltre alle parole prenda una pietra è dia il via a una sassaiola.
Questo è ciò che abbiamo lasciato fare e per cui ci meritiamo.
In questo momento sul mercato politico ci sono solo pifferai, ognuno con la sua musica. Non c'è da stare allegri.