Si.
Per il semplice motivo che nessuno qui dentro sa cosa
stanno facendo ne ha la pallida idea di come funziona realmente e non sulla carta.
Se magari qualche partito presentasse meno emendamenti x rallentare i lavori su qualunque cosa forse si andrebbe più spediti forse no chi può dirlo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..non ho scritto bocciatura di una legge.. ho detto bocciatura del Senato.. la loro era una proposta di calendarizzazione, non si tratta per forza di "mettere prima".. il Senato ha bocciato..
..tu lo trovi ridicolo?.. a me decine di miliardi di €, oltre che il vergognoso primato, non fanno ridere..
..ok.. potresti dirci cosa si sta rallentando?
..solo a me cose come "ci stiamo lavorando", "ci vuole tempo", "ci sono altre priorità", "ci stanno rallentando" suonano come deja vu?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sondaggio dalla credibilità assai dubbia del quale si chiede persino la cessazione perché non affidabile e fuorviante, al pari di altre classifiche del genere.
Italia paese più corrotto d'Europa. Ma dobbiamo crederci?*|*Alessandro Casoli
..dai.. facciamo il tuo gioco fino in fondo.. non sono 70 milioni di € ma sono qualche decina in meno.. facciamo che non siamo il Paese più corrotto d'Europa ma siamo solo sul podio..
..quindi la questione smette di far ridere solo quando doppiamo tutti?
..legiferare favorendo le frodi fiscali per poi (dichiarare di voler) rivedere la cosa qualche mese dopo è invece un percorso serio di affrontare i problemi fiscali? quello non fa ridere, anzi, è da ammirare vero?
..dai.. capisco il voler essere sempre dei bastian contrari.. ma almeno tirare fuori motivazioni serie.. altrimenti evitare di discutere se non ci s'hanno argomenti è meglio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ringrazio pubblicamente paper e medoro che ci hanno appena illuminato. Ora sappiamo che la corruzione in Italia è ben poca cosa, un male trascurabile, un piccolo neo che prima o poi qualcuno si prenderà la briga di sradicare, senza fretta, tanto chi se ne importa, ci costa giusto 4 spiccioli all'anno, meglio concentrarsi sui condoni fiscali e Jobs act, rifarsi la legge elettorale per i propri comodi e chissà cos'altro.
Bravi, continuate a difendere l'indifendibile. Applausi
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino