Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 516

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che il problema della corruzione non sia importante,ho semplicemente detto che adesso siccome ai 5 stelle è stato bocciato il cambio di programma,si scopre che in italia c'è la corruzione,fino a ieri dove eravate tutti??????
    Ieri il problema corruzione non c'era??
    ..ho la strana sensazione che se vado a ripescare i post miei, o di Stinit, o di molti altri qui dentro, di qualche anno fa, trovo che la corruzione viene trattata da sempre..
    ..non ci s'è svegliati ieri.. nemmeno il M5S.. è solo l'ennesima volta..

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per me ci sono altre priorità: spending review, fiscalità, economia, costo del lavoro. Dopo di questi o nei ritagli di tempo ben venga la lotta alla corruzione.
    ..curioso.. sembrano slogan da campagna elettorale..
    ..peccato che nelle aule non trattino nemmeno nulla di tutto questo.. sempre ammesso e assolutamente ovviamente non concesso che non si possa lavorare su corruzione senza lavorare su altro..

..mi rode solo di dover vedere il mio Paese morire per gente così.. vorrei tanto che un giorno ognuno pagasse per il male che ha causato, con gli interessi.. peccato che in questo Paese non c'è nemmeno la giustizia..

..avanti con le priorità allora.. al tempo di Berlusconi erano le leggi salva Berlusconi.. ora con Renzi, sono le leggi salva Berlusconi..
    Ultima modifica di streetTux; 06/02/2015 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Nel frattaim....Forza Renzi recupera un altro pochino di senatori...
    Strappo in Scelta civica: sei senatori pronti al trasloco nel Pd - Corriere.it
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il giratore di ruote continua a blaterare "avanti con le riforme"... ma che riforme sono state fatte?

che poi certe riforme possono anche peggiorare la situazione ex ante, se ideate da incompetenti (leggasi Fornero)... figuriamoci se promanano dalla corte dei miracoli del pifferaio magico
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    il giratore di ruote continua a blaterare "avanti con le riforme"... ma che riforme sono state fatte?
    ..su quello che sono i "temi importantiì" secondo il Popolo, credo solo due: entrambi condoni fiscali..
    ..il primo fu il voluntary disclosures, quello del capolavoro del "godimento personale" e del prosieguo dell'impunità..
    ..il secondo il condono favorone ai grandi evasori e frodatori del fisco.. la famosa norma della soglia del 3%.. la giustamente chiamata "salva Berlusconi"..
    ..il tutto grazie al Popolo.. o in molti hanno interessi nascosti dietro ai continui favori ai delinquenti (ma la situazione economica non sembra renderlo possibile) o la gente ha dei modelli differenti dai miei (per dirla in maniera educata)..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ti dimentichi 80 euro.

Moto
    Hai ragione, grazie mod dimenticavo gli 80€, ottima mossa a livello elettorale e pubblicitaria sul Popolo, meno ottima dal lato pratico, come dimostrato anche dal dato dell'aumento della deflazione di cui parlavo qualche pagina fa..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..il tutto grazie al Popolo.. o in molti hanno interessi nascosti dietro ai continui favori ai delinquenti (ma la situazione economica non sembra renderlo possibile) o la gente ha dei modelli differenti dai miei (per dirla in maniera educata)..
    oppure è leggermente rincoglionita
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Strano perché sono filo governative al 100%...o meglio...sono pari pari a quello che con la bocca si dice di voler fare...
    ...ai tempi del nano almeno si parlava di intercettazioni telefoniche...surreale per surreale almeno era tutto palesemente immondo
    ...pensiero unico...tze
    Si vede che chi è al governo è costretto a parlare di cose urgenti e contingenti. Ancora deve essere discusso e votato il decreto milleproroghe.
    Le opposizioni invece possono fare la morale mentre il lavoro sporco e impopolare lo fanno altri.

Non ci vuole una scienza, basta un minimo di conoscenze di base per capire che le spese statali sono troppo alte, di conseguenza aumentano tassazione e indebitamento e di conseguenza ancora continua ad aumentare la tassazione senza che ci sia nuova ricchezza a cui attingere visto l'andamento dell'economia. Un cerchio perverso da debellare al più presto. A fronte di ciò, la lotta alle mazzette secondo me sarebbe meglio farla nei ritagli di tempo e le mozioni di sfiducia al ministro della sanità sono perdite di tempo e denaro difficilmente giustificabili.

Auspicherei veramente, visto che peggio di così è difficile andare, che partiti come Lega o 5stelle andassero al governo per vederli sgonfiare come Tsipras appena si trovano inchiodati alle loro responsabilità. Ma a quanto pare i cittadini italiani alla fin fine non si fidano e non li votano abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma vatti a rileggere il tuo commento, va', e prova a pensare all'oscenità che hai scritto.
    PULIRE tutta la classe politica e ANNIENTARE la corruzione/evasione/concussione sono LA PRIORITA'!
    altro che cercare i 20 centesimi di qua e di la, qui si parla di MILIARDI DI EURO.
    dopo che hai pulito tutto puoi anche aspettarti le riforme, riforme che vengono avanzata da GENTE ONESTA.

...ma un po' vi capisco, se venisse fatta pulizia vorrebbe dire che del PLD e del PDmenoelle non rimerrebbero che le ceneri.
    quindi perchè annientarsi con le proprie mani, meglio alzare un po' di polvere e far credere alla gente che si stia "lavorando" per il popolo.

complimenti di nuovo
    Se non ti piace ciò che scrivo puoi anche ignorarlo invece di inveire. Se però ritieni che sia contrario al pensiero unico del forum dì pure ai moderatori che cancellino gli interventi che ti infastidiscono. È democrazia anche questa. Alla Grillo.

..su quello che sono i "temi importantiì" secondo il Popolo, credo solo due: entrambi condoni fiscali..
    ..il primo fu il voluntary disclosures, quello del capolavoro del "godimento personale" e del prosieguo dell'impunità..
    ..il secondo il condono favorone ai grandi evasori e frodatori del fisco.. la famosa norma della soglia del 3%.. la giustamente chiamata "salva Berlusconi"..
    La prima, che come si è già cercato di spiegare ha costi altissimi, porterebbe vari miliardi nelle casse dello stato e molti contribuenti nei binari della corretta imposizione fiscale, mentre la salvaberlusconi, che non è passata, se davvero era un regalo a qualcuno è stato giusto smascherarla e stopparla. Oltre tutto, cosa che si sente dire poco, la legge sul penale esiste già, mi pare abbastanza equilibrata e pone dei tetti massimi precisi e non semplicemente percentuali. Non vedo motivo di cambiarla.
    Ultima modifica di paper; 06/02/2015 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ah, grazie

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi 80 euro.
    ah, grazie

mi domando che cosa ci si possa aspettare da un individuo che a 20 anni si presenti al cospetto di Mike Bongiorno in una trasmissione dove si guadagnano facilmente soldi girando una ruota e che 20 anni dopo, grazie ad un colpo di mano, sia la personalità politica più importante del paese (qui la responsabilità è esclusivamente del Popolo che gli ha permesso ciò)...
    quale aulico fine può muovere un simile soggetto e spingerlo ad occuparsi della cosa pubblica, ossia del bene comune? un ravvedimento folgorante sulla via di Damasco?
    Ultima modifica di giorgiorox; 06/02/2015 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Si vede che chi è al governo è costretto a parlare di cose urgenti e contingenti. Ancora deve essere discusso e votato il decreto milleproroghe.
    Le opposizioni invece possono fare la morale mentre il lavoro sporco e impopolare lo fanno altri.

Non ci vuole una scienza, basta un minimo di conoscenze di base per capire che le spese statali sono troppo alte, di conseguenza aumentano tassazione e indebitamento e di conseguenza ancora continua ad aumentare la tassazione senza che ci sia nuova ricchezza a cui attingere visto l'andamento dell'economia. Un cerchio perverso da debellare al più presto. A fronte di ciò, la lotta alle mazzette secondo me sarebbe meglio farla nei ritagli di tempo e le mozioni di sfiducia al ministro della sanità sono perdite di tempo e denaro difficilmente giustificabili.

Auspicherei veramente, visto che peggio di così è difficile andare, che partiti come Lega o 5stelle andassero al governo per vederli sgonfiare come Tsipras appena si trovano inchiodati alle loro responsabilità. Ma a quanto pare i cittadini italiani alla fin fine non si fidano e non li votano abbastanza.

hai detto proprio bene...sono costretti a "parlare"...ma tra il blaterare notte e giorno e fare i fatti c'è una bella differenza!...i fatti fino ad ora non si sono visti...

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ah, grazie

ah, grazie

mi domando che cosa ci si possa aspettare da un individuo che a 20 anni si presenti al cospetto di Mike Bongiorno in una trasmissione dove si guadagnano facilmente soldi girando una ruota e che 20 anni dopo, grazie ad un colpo di mano, sia la personalità politica più importante del paese (qui la responsabilità è esclusivamente del Popolo che gli ha permesso ciò)...
    quale aulico fine può muovere un simile soggetto e spingerlo ad occuparsi della cosa pubblica, ossia del bene comune? un ravvedimento folgorante sulla via di Damasco?
    anni fa...quando è "sceso" in campo la gente lo ha votato perchè estraneo alla politica ma soprattutto, dato il suo successo economico, per spirito di emulazione...non immaginavano che una volta inserito nel sistema politico sarebbe stato più deleterio di un virus informatico dentro a winzoz
    Ultima modifica di Stinit; 06/02/2015 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •