Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PERMUTERESTE TIGER SPORT CON KTM 1190 ADVENTURE (S)?

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S

PERMUTERESTE TIGER SPORT CON KTM 1190 ADVENTURE (S)?

Allora ...venendo a noi,

"Casualmente"....no...stavolta è vero....insisto sul casualmente, stavo aspettando mio figlio e lì vicino c'era un concessionario KTM. Entro, vedo l'adventure ( a me piace) e così ...per curiosità...chiedo se facevano permute. Mi è stato proposto di fare una permuta con la tiger sport + 4000 euro ( che dovrei corrispondere io). Premetto che parliamo di usato per usato e tutte e due le moto hanno gli stessi km ( circa 16.000).

Pensate sia un transazione onesta? E' un affare del ca..o?

Che mi dite?

Saluti

Xy
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Mmh..l'hai mai provata la kappona? 4.000 è la differenza tra le due moto nuove..quindi se la K è dello stesso anno della tua il prezzo è quello...ma valuta anche gli accessori che ci sono sul Ktm..se non sbaglio tu un pò di soldini li hai messi sulla sport..

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Secondo me sono un po troppi non andrei sopra i 3000 ...anche alla luce delle nuove concorrenti, in primavera penso che i prezzi scenderanno sia per il kappa che per la tiger ...linee che stancano velocemente, soprattutto il kappa.

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    No assolutamente .... l'ho provata e non mi e' piaciuta a livello di erogazione, vibrazioni ed estetica, preferisco la mia tigrotta sport (tutto e' soggettivo eh) ..... poi la differenza mi sembra veramente troppa

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    No assolutamente .... l'ho provata e non mi e' piaciuta a livello di erogazione, vibrazioni ed estetica, preferisco la mia tigrotta sport (tutto e' soggettivo eh) ..... poi la differenza mi sembra veramente troppa
    q8..soprattutto perchè lui ha pure rifatto tutte le sospensioni..bb boh tra le moto con il 19 davanti il kappa è l'unica che mi affascina ma non farei il cambio con la mia sport (l'unica che mi piace al pari della mia èer ora è solo la Caponord)

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Se sei indeciso verifica anche oltre l acqusto anche i costi dei tagliandi....il KTM non sono a basso costo...cmq bella moto la Kappa...

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Comunque io l'ho provata due volte..è una bestia..ma mi sembra che la botta si senta più agli alti regimi. In progressione rapida ed in ripresa da una marcia più alta credo la tiger faccia meglio..o almeno la sensazione è quella. Tradotto: non sfrutterai mai quei 150cv, soprattutto se per sentirli devi arrivare ad alti regimi...questo video dal minuto 1:40 ti dimostra come 25cv in meno della GS non pesano così tanto e come la coppia ha più senso ..la K ha il picco massimo a 7500..la Sport a 4250..
    BMW R 1200 GS Liquid-cooled .vs KTM Adventure 1190 R - YouTube
    Ciclisticamente parlando la storia cambia..e lì non posso metter becco..tanta elettronica, da solo o in due o con i bagagli basta schiacciare un bottone. Sospensioni di qualità, roba seria...sperando che non si rompa qualcosa o qualche sensore fuori garanzia perchè lì sono uccelli senza zucchero. Ma finchè non ci sono problemi(e magari mai ce ne saranno) la moto è una lama.
    E qui il confronto sta a te, visto che hai addobbato la sport con sospensioni da urlo, notarne le differenze.
    Comfort, la sella non sembra granchè,duretta..ma un buon sellaio come sulla sport risolve...
    la zavorrina ha poco spazio e le pedane sono alte (io l'ho fatta scendere dopo dieci minuti perchè volevo provarla da solo..e comunque lei è 176cm..magari una girl fino a 160 và benissimo)
    Se ti interessa...tirando tutta la terza su uno scollino il muso si alza da solo di un metro da terra..ed è meglio non leggere il tachimetro..
    Ultima modifica di lele82; 18/11/2014 alle 18:45

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Se ti serve maggiore capacità di carico comodità e polivalente assolutamente si..io l ho provata e a parte il motore meno regolare sotto fa paura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •