Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: novità elefantentreffen 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Scusa, ma lo chiami viaggio i km tutta autostrada per arrivare all'elefante?
    sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
    e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
    e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    sì, anzi lo ritengo più viaggio quello di tanti km fatti in estate su strade inutili per arrivare al lago per l'ape o simili.
    e poi per arrivare per esempio a caponord non ti devi sfondare di autostrada fino alla danimarca? autostrada per me cmq fa parte del viaggio. quest'estate se non l'avessi usata non sarei riuscito ad arrivare in normandia/ bretagna nei tempi che potevo permettermi tra famiglia e lavoro, è un compromesso a cui, almeno io, devo ricorrere.
    e poi per arrivare all'elefanten, volendo ed avendone il tempo, l'autostrada può essere ridotta al minimo

A me fare solo autostrada, per poi arrivare in una fossa a vedere gente ubriaca che si butta giù da una strada con delle vasche da bagno, pare una baracconata e nient'altro, poi ognuno ci vede quello che vuole. Questione di opinioni.

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Se nonè un viaggio quello, cosa lo è?
    L'anno scorso ho beccato acqua,neve,freddo e ghiaccio..

Per quanto riguarda i fuochi e le sirene, la gente è talmente spossata dalla giornata che alla sera si rintana abbastanza presto vicino al fuoco e poi in tenda , non ho visto nessun disordino dovuto a moto o petardi .
    L'elefante è l'elefante , il viaggio e le due notti in fossa valgono il prezzo del biglietto .
    Da frequentatore del raduno dello Stelvio mi sento di non paragonare i due raduni, il primo è il tributo alla moto e al motociclista il secondo un raduno di truzzi ubriachi

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    x me il folklore è fondamentale....

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    uff... già avevano abolito le gare giù in fossa....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •