Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Without words [sex toy inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    zioporko

    avevo una american express personale identica a quella aziendale

    un paio di anni fa ho sbagliato e involontariamente acquistato (spesa al supermarket) cose personali con quella aziendale

    tempo un mese (all'arrivo dell'estratto con to della amex) e' scoppiato un finimondo

    come dico sempre

    il problema non e' solo apicale

    chi deve decidere decide male
    chi deve controllare non controlla
    chi deve sanzionare non sanziona

    ma non e' che cambiando il presidente della repubblica (per dire) si risolve il problema del controllore che non fa un caxxo

    in quelle realta' (strutture pubbliche regionali , provinciali, comunali) , il lavoro non sanno nemmeno cos'e', sia per quantita' che per qualita'

    vi farei parlare con un mio ex collaboratore, messo in mobilita' (anche perche' "scarso") e mandato a lavorare al comune............mi raccontava, ridendo lui stesso, che era un fenomeno al confronto degli altri

    e di amici che lavorano in regione, provincia ecc. ne ho diversi...........basta farsi raccontare..........
    Ehalloooora!! vedi che mi dai ragione che è il sistema che non funziona?????
    Democrazia partecipata significa anche avere strumenti di controllo per rimettere in riga chi non lavora come deve e quanto deve. Con il controllo di tutti.
    Finisco l'OT con questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6868235

    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..così.. una curiosità.. c'è modo di sapere quanti soldi prende questa Rita Moriconi? così.. tanto per farsi un'idea..
    ..io ho trovato un documento che lo dichiara essere di 8228,3€ al mese.. deve avere un tenore di vita notevole per non potersi permettere di spendere nemmeno 200€ per un suo sfizio e doverlo caricare sui cittadini..

    ..votateli, mi raccomando.. questa è la gente che volete
    Bbro!
    Ma anche se voti "gli altri" non cambia, perché è il sistema che non funziona... la legge elettorale nazionale prevede di non poter dare le preferenze, e allora via che devi votare a scatola chiusa sulla base di cosa? un programma che non rispetteranno mai? talmente tanto fumoso che ci mettono solo linee di principio e poi come le attuano (se le attuano) trovano il modo migliore per sbatterlo in C a noi?
    Lo sai anche te... non andare a votare è anche peggio, vai a votare e non c'è niente di minimamente presentabile... i forconi?
    Ultima modifica di FraVet; 19/11/2014 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •