"Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”
― Albert-Laszlo Barabasi
Sia N che R hanno steli forcella diversi?
Ho passato ore a cercare di raddrizzare il cavalletto non perfettamente in asse pensando che fosse per quel motivo che la ruota rimaneva storta.![]()
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Anche io ho la street 2013 con gli stessi cavalletti BASTEF,e all anteriore la forcella non entra in maniera precisa! La moto comunque sui cavalletti è stabile e ci si puo fare i soliti lavori di manutenzione.
Penso che sia un problema delle 'geometrie' della forcella della street,infatti prima avevo un FZ6 e all anteriore il cavalletto era perfetto!

Anche io ho messo la moto su dei cavalletti universali, ma nn ho fatto caso che sta storta...
Ma quindi si può lasciare così, oppure lasciandola tutto l'inverno sul cavalletto potrebbe fare danni?
Grazie a tutti per le risposte!!!!!!!davvero gentilissimi!
Ora dormirò notti tranquillemi stavo facendo un sacco di paranoie per nulla...
proverò a girare un pò il cavalletto in modo tale che entrambi i coni entrino nei fori delle forcelle così il peso della moto viene distribuito equamente sulle 2 forcelle.
Ho specificato alla Bastef che mi servivano per una street triple 2014 ma evidentemente le fanno universali...
grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sono meglio questi oppure quelli che mandando in riposo le forcelle ?