piccolina meglio !!!!! la guidi da DIO fidati, mio fratello che usa da tre anni la speed la provata e mi fa che mi invidia.
lui me la consigliata e non lo ringrazierò mai abbastanzaio avrei preso la brutale se non mi riempiva la testa con sta street r
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Auguri!! bellissima!!! la mia N invece è immatricolata in ottobre...
Le moto si comprano in Inverno!!! si ottiene qualche sconticino in più
Io l ho comperata a fine ottobre e la immatricolazione a gennaio e se devo dirla tutta mi hanno regalato pure il cupolino e puntale , primo tagliando e alla consegna gli scocco il portatarga...
Ultima modifica di manera; 23/11/2014 alle 17:08 Motivo: Unione Post Automatica

fatto più che bene......![]()
ma queste foto fatte bene invece? =)
Ultima modifica di 1988andrea; 24/11/2014 alle 19:57

arriveranno.....
io però quando vedo queste cose mi arrabbio un pò... non è possibile una tale svalutazione di una moto ancora in garanzia ufficiale...
faccio un esempio ..mi accorgo di avere sbagliato tipo di moto... non posso rimetterci su una moto che costa 10000 euro la bellezza di 3500 euro in 6-7 mesi... quindi a parer mio eurotax ecc gioca sempre a favore del concessionario che guadagna sul nuovo, guadagna sul tuo usato che rendi , ci paghi tu i passaggi e magari è anche coperta di garanzia ufficiale di 1 anno....
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Ultima modifica di manera; 25/11/2014 alle 11:59