Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Processo Eternit: PRESCRIZIONE!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Angry Processo Eternit: PRESCRIZIONE!

Un'altra importante perla da aggiungere alla collana della nostra magistratura.......

Riamngo sempre più senza parole...........

Caso Eternit, annullata la condanna La Cassazione: «Il reato è prescritto» - Corriere.it
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Siamo solo noi.......

(cioè, loro........)

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI

Ma tutti chi???????????????????????
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Lo scorso anno e morto un mio amico motociclista per colpa dell'eternit!!!! Il padre era il guardiano della fabbrica e a volte ci raccontava che quando lui era piccolo sui mobili di casa era sempre pieno di polvere....

Inviato dalla terrazza del pascià.....RICCIONE
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    sempre più schifo
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Un'altra importante perla da aggiungere alla collana della nostra magistratura.......

Riamngo sempre più senza parole...........

Caso Eternit, annullata la condanna La Cassazione: «Il reato è prescritto» - Corriere.it

Il reato è prescritto...ergo che il problema evidentemente sta nei tempi di prescrizione dei reati...

...mi pare di ricordare che qualcuno tempo fa li avesse dimezzati (con la scusa di velocizzare la macchina della giustizia)...qualcuno non tanto alto e con i capelli di dubbia provenienza...

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Come ho sentito dire in un'intervista la cosa più vergognosa della sentenza è il sentirsi dire "In nome del popolo italiano..."

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Normale.. Che se i processi vengono fatti per far mangiare i burocrati, durano tantissimo e poi non portano a nulla.
    Il processo Andreotti insegna pure qualcosa?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    come er marchese.. "lor signori mi scusino... ma io so' io.. e voi nun sete un c..."...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Comunque sull'amianto ci sarebbe da parlare parecchio.. E non solo per condannare qualcuno.
    Io vivo e lavoro da 50anni sotto la cava di amianto più grande d'Europa.
    Quella da cui è stato estratto tutto l'amianto esistente negli ultimi 100 anni.
    Che le polveri e l'esposizione alle lavorazioni faccia male e' provato.
    Ma che si sia speculato sulla demonizzazione di qualsivoglia manufatto contenente un pannello pure.
    Qui non esiste casa o strada che non ne contenga.
    Diciamo , con tutto il rispetto per i defunti operai Eternit che e' in corso una speculazione senza precedenti.
    Il cui fine è' far spendere soldi.
    Per bonifiche talvolta inutili o dannose.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Comunque sull'amianto ci sarebbe da parlare parecchio.. E non solo per condannare qualcuno.
    Io vivo e lavoro da 50anni sotto la cava di amianto più grande d'Europa.
    Quella da cui è stato estratto tutto l'amianto esistente negli ultimi 100 anni.
    Che le polveri e l'esposizione alle lavorazioni faccia male e' provato.
    Ma che si sia speculato sulla demonizzazione di qualsivoglia manufatto contenente un pannello pure.
    Qui non esiste casa o strada che non ne contenga.
    Diciamo , con tutto il rispetto per i defunti operai Eternit che e' in corso una speculazione senza precedenti.
    Il cui fine è' far spendere soldi.
    Per bonifiche talvolta inutili o dannose.
    Lo sai vero? che lo smaltimento dell'amianto dagli scavi per la galleria della TAV in val di Susa è uno dei principali argomenti portati avanti dai manifestanti civili, cioè i cittadini che hanno formato i vari comitati?
    Ho avuto modo di ascoltare un ingegnere venuto nella nostra azienda per parlare del rischio correlato a certi tipi di lavorazioni (amianto compreso) e la sua digressione relativa alla val di usa, alla TAV e al corretto smaltimento di un minerale che si è rivelato oggettivamente pericoloso (senza tante speculazioni) è stata molto interessante. Soprattutto quando ti rendi conto che chi farà il lavoro non seguirà le corrette procedure perchè troppo onerose.

Mi chiedo come possano essere prescrivibili reati che portano alla morte di migliaia di vittime innocenti.
    Qui si parla di omicidio.......... un omicidio silenzioso e subdolo che proseguirà per un altro decennio almeno.......
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •