Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: "Voglio un troione brasiliano in cella": trascrizioni choc dei capigruppo indagati per spese pazze

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Saranno anche chiacchiere da Bar che fanno tanti italiani ma quelli li sono dentro una sede istituzionale e devono rappresentare tutti i cittadini, anche quelli che quelle chiacchiere non le fanno...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    quei dialoghi per quanto triviali corrispondono più o meno al linguaggio da bar dell'italiano medio. Poi è evidente che se parlano così è perché in galera ritengono di non andarci.
    Se l'intenzione è far scandalizzare ancor di più di quanto si debba per i fatti criminosi, lo trovo un inutile articolo di colore.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    E' un po' come dire che Bernasconi si poteva trombare chi gli pare... si tanto che ci frega che il capo dei ministri va a puttane con le minorenni, qual'è il problema??
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
    Purtroppo quei personaggi rispecchiano in pieno la moralità dell'italiano medio, e non solo dei loro elettori. Se riuscirete a dimostrarmi il contrario trarrò un sospiro di sollievo, ma dubito di poter essere smentito.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..dell'italiano medio e dei loro elettori senza dubbio, visti i numeri che hanno.. è fuori discussione che chi vota quella gente è in linea morale con certe porcate..

..altrettanto certo è che io non sono sicuramente rispecchiato da quello schifo.. e come me anche pochi altri..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..dell'italiano medio e dei loro elettori senza dubbio, visti i numeri che hanno.. è fuori discussione che chi vota quella gente è in linea morale con certe porcate..

..altrettanto certo è che io non sono sicuramente rispecchiato da quello schifo.. e come me anche pochi altri..
    Ma anch'io non mi ci rispecchio. Però vogliamo fare una prova e lasciare un portafogli sul tavolino di un bar per vedere quanti bravi e onesti cittadini lo consegnano e quanti riflettono "Se lui è stato così coglione da lasciarlo in giro è segno che i soldi gli crescono. Me li pappo io che mi fanno comodo"?

Moto
    ..non vedo il nesso..

..non si può ragionare così mentre si parla di individui che vanno a ricoprire incarichi istituzionali..

..altrove c'è chi s'è dimesso perché la moglie l'ha fatto cornuto..
    ..qui invece siamo al delirio di onnipotenza di delinquenti certificati e del Popolo stesso che li giustifica, li apprezza e li desidera..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..non vedo il nesso..

..non si può ragionare così mentre si parla di individui che vanno a ricoprire incarichi istituzionali..

..altrove c'è chi s'è dimesso perché la moglie l'ha fatto cornuto..
    ..qui invece siamo al delirio di onnipotenza di delinquenti certificati e del Popolo stesso che li giustifica, li apprezza e li desidera..
    Io non vedo differenza tra si è visto affidare gli affari dello stato e ruba e chi avendo in affidamento i bagagli dei viaggiatori in un aeroporto li saccheggia. L'onestà è fondamentale in ogni tipo di rapporto sociale e gli italiani in questo sono un popolo ancora primitivo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io non vedo differenza tra si è visto affidare gli affari dello stato e ruba e chi avendo in affidamento i bagagli dei viaggiatori in un aeroporto li saccheggia. L'onestà è fondamentale in ogni tipo di rapporto sociale e gli italiani in questo sono un popolo ancora primitivo.
    è la seconda volta che ti quoto in 10 minuti,tutto ciò mi spaventa.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •