E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
E' sempre positivo capire a quale tipologia di persone e con quale moralità sono andati i voti dei cittadini. Ben vengano questi articoli e auspichiamo vengano letti da più persone possibile.
Saranno anche chiacchiere da Bar che fanno tanti italiani ma quelli li sono dentro una sede istituzionale e devono rappresentare tutti i cittadini, anche quelli che quelle chiacchiere non le fanno...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
E' un po' come dire che Bernasconi si poteva trombare chi gli pare... si tanto che ci frega che il capo dei ministri va a puttane con le minorenni, qual'è il problema??
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
..dell'italiano medio e dei loro elettori senza dubbio, visti i numeri che hanno.. è fuori discussione che chi vota quella gente è in linea morale con certe porcate..
..altrettanto certo è che io non sono sicuramente rispecchiato da quello schifo.. e come me anche pochi altri..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma anch'io non mi ci rispecchio. Però vogliamo fare una prova e lasciare un portafogli sul tavolino di un bar per vedere quanti bravi e onesti cittadini lo consegnano e quanti riflettono "Se lui è stato così coglione da lasciarlo in giro è segno che i soldi gli crescono. Me li pappo io che mi fanno comodo"?
..non vedo il nesso..
..non si può ragionare così mentre si parla di individui che vanno a ricoprire incarichi istituzionali..
..altrove c'è chi s'è dimesso perché la moglie l'ha fatto cornuto..
..qui invece siamo al delirio di onnipotenza di delinquenti certificati e del Popolo stesso che li giustifica, li apprezza e li desidera..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io non vedo differenza tra si è visto affidare gli affari dello stato e ruba e chi avendo in affidamento i bagagli dei viaggiatori in un aeroporto li saccheggia. L'onestà è fondamentale in ogni tipo di rapporto sociale e gli italiani in questo sono un popolo ancora primitivo.