Lo scritto prima che si può fare direttamente da medoaplayer
LG
Sony
Lo scritto prima che si può fare direttamente da medoaplayer
prima associ il dispositivo al pc, in quel modo tutti i suoni prodotti sono diretti all'ampli, ovviamente abbasso al minimo quelli di sistema...posso ascoltare web radio spotify mp3 tutto quello che voglio insomma...
Se si vuole un po' di qualità in più cercate di lavorare in Bluetooth A2DP, che è il protocollo ottimizzato per l'audio stereo. Ovviamente è necessario avere sia la fonte che il ricevitore in Bluetooth A2DP
se proprio proprio devo dirne uno tra i due... allora Sony tutta la vita
spesso un rutto vale più di mille parole
bene ...alla fine con 50 euro mi sono portato a casa questo gioiellino
IMG_7778.jpg
.......che collegato con questi...
IMG_7782.jpg
mi stanno facendo godere alla grande![]()
il CD tecnics è come il mio
ottima scelta hai fatto bene
io ho un sintonizzatore e anche il mangiacassette ( che non uso , ma non butterò mai ) sempre technics
l' ampli è un onkyo casse polkaudio( sono un modello dell' 88 con sub passivo che è una bomba )
e vari 5.1 li lascio agli altri
la mia è tutta roba comprata in 7/8 anni e l' ultimo arrivato l' ho acquistato 15/16 anni fa
sul suono io sono maniaco , potessi avrei una camera da ascolto
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
il cd è l'unico che ho comprato nuovo all'epoca (anche il tuo ronza anche da spento?) e anche le casse, fino a quando suonano vanno bene...io ho la fortuna che in taverna posso tenere il volume adeguato a ogni tipo di musica
il Sinto Marantz non suona nemmeno la metà di questo...inoltre ascoltando questo mi rendo conto che ha una sonorità davvero piatta![]()
tra i due sony senza nemmeno pensarci