"Per qualsiasi forma di tassazione oltre il 30% del reddito,l'evasione è legittima difesa"
"Per qualsiasi forma di tassazione oltre il 30% del reddito,l'evasione è legittima difesa"
E' forse l'unica frase del ventennio berlusconiano che mi trova,in linea di principio, d'accordo.
Detto questo,sottolinierei che gli ultimi due governi, letta e renzi, hanno piegato la legge ai loro comodi,rinnegando accordi tra privati,aziende e cittadini,avallati anche oltre 15 anni orsono dai governi precedenti. Mi riferisco alle polizze vita.
Se faccio un piano ventennale di risparmio utilizzando anche il 19% di quanto la legge mi consente come detraibilità,toglierla(la detraibilità)con decreto legge,a metà percorso porta lo stato sullo stesso piano degli evasori.
acqua...e' una citazione di berlusconi durante i primi dieci anni di dominio. Oddio...non che lui ci sia riuscito poi a portare l'aliquota massima al 30%
Eh no perché mi par di ricordare che sia una litania cantata da tanti... sai com'è... avrà fatto una cover insieme a Casadei?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)