Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Con una mano Renzi dà, e con due toglie

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"

Con una mano Renzi dà, e con due toglie

Avanti così
    da una parte promette gli 80 euro a questo e quello.......... una esigua minoranza direi.

Dall'altra toglie: Togli uno, togli due, quegli 80Euro saranno solo una presa per i fondelli.
    Ora tocca al canone Rai, che saranno costretti a pagare anche quelli che la televisione non ce l'ahnno più da anni e per scelta (come me ad esempio). Prima mi ha spillato soldi con la Tasi (prima, avendo un piccolo bilocale, rientravo nell'esenzione IMU)........ domani cosa mi attende?

Renzi.............. ma và a .......................
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..che se li sarebbe ripresi con gli interessi quegli 80€ lo s'era detto in più di uno qui.. chissà cosa ne pensano quelli che al tempo ne erano entusiasti ah.. povera Italia.. condannata dal suo stesso Popolo

..cos'è questa novità del canone Rai?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    intanto promuove i giochi olimpici a roma....mi ricorda i "ludi Romani".....tutto pur di distogliere il popolo dalle pietose condizioni sociali ed economiche in cui versa.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io la pago da un pezzo e questa novità mi garba..

Tralasciando Renzi,sennò verrei bannato..

credo che il canone RAI, SE EQUO , sia più corretto pagarlo in questo modo..

Il problema è che non sarà equo...
    Ultima modifica di gixxer73; 21/11/2014 alle 07:40
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    cioè se uno a casa di elettrico ha solo una lavatrice e un phone deve comunque pagare il canone RAI?

..delirio.. se queste sono le idee del partito più amato dal Popolo siamo a posto..

..diamine.. se c'è una cosa che mi fa imbestialire (tra le tante) di questi "politici" è il loro perenne agire con processi alle intenzioni e sparate nel mucchio cosa che denota la loro evidente incapacità di agire e pensare

..non è ammissibile far pagare a tutti per principio dato che si è incapaci nello scovare (e punire, aggiungo) quei delinquenti che evadono..
    ..non è ammissibile far pagare un'imposta a qualcuno a cui non spetta.. è contro qualsiasi principio di equità e giustizia.. è un comportamento da aguzzini..

..è pazzesco quanto tutte, e veramente tutte, le loro iniziative, le loro leggi, i loro decreti, siano assolutamente paradossali..
    Ultima modifica di streetTux; 21/11/2014 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

..non è ammissibile far pagare a tutti per principio dato che si è incapaci nello scovare (e punire, aggiungo) quei delinquenti che evadono..
    ..non è ammissibile far pagare un'imposta a qualcuno a cui non spetta.. è contro qualsiasi principio di equità e giustizia.. è un comportamento da aguzzini..
    Quoto TUTTO il discorso, e ancora più questo passaggio...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io la pago da un pezzo e questa novità mi garba..

Tralasciando Renzi,sennò verrei bannato..

credo che il canone RAI, SE EQUO , sia più corretto pagarlo in questo modo..

Il problema è che non sarà equo...
    essendo uno dei pochi coglioni che l'hanno sempre pagato, ben venga... anche se dubito che una legge di tale portata verrà mai approvata

per quel che riguarda gli ebook... in quanto accanito lettore, non posso che gioire
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    cioè se uno a casa di elettrico ha solo una lavatrice e un phone deve comunque pagare il canone RAI?

..delirio.. se queste sono le idee del partito più amato dal Popolo siamo a posto..

..diamine.. se c'è una cosa che mi fa imbestialire (tra le tante) di questi "politici" è il loro perenne agire con processi alle intenzioni e sparate nel mucchio cosa che denota la loro evidente incapacità di agire e pensare

..è pazzesco quanto tutte, e veramente tutte, le loro iniziative, le loro leggi, i loro decreti, siano assolutamente paradossali..
    I delinquenti che evadono il canone RAI e si guardano lo stesso la TV sono tantissimi. Io da sempre pago anche per loro per cui se anche altri saranno chiamati a darmi una mano ben venga.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    I delinquenti che evadono il canone RAI e si guardano lo stesso la TV sono tantissimi. Io da sempre pago anche per loro per cui se anche altri saranno chiamati a darmi una mano ben venga.

..cioè io che una minchia di TV non ce l'ho devo pagare il canone per dare una mano a te???

..delirio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •