Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su Frecce Cat-Eye con lente trasparente

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!

Consiglio su Frecce Cat-Eye con lente trasparente

Ciao ragazzi.
    Chiedo qui un consiglio generico che mi par interessante per tutta la serie di moto.

Sono in cerca di frecce cat-eye da installare sulla Thruxton e mi piacciono molto (gusto estetico) con la lente bianca ma non del tutto trasparente, e vedo che non si trovano facilmente.

Mi sono imbattuto in queste sulla baia, veramente economiche e più o meno come mi piacciono:
    4x ORECCHIO GATTO INDICATORI DI DIREZIONE FRECCE LUCE MOTO AMBRA UNIVERSALE 12V | eBay

$_1.JPG

C'è qualcuno che ha esperienza con questo prodotto? Sembra stravenduto.

E inoltre: pensavo a prenderle col gambo corto da mettere dietro sul sottocoda Betto, e col gambo lungo da mettere davanti sul supporto originale. Queste sono tutte corte: secondo voi sul davanti "stonano"?

Grazie per l'aiuto eventuale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Tutte corte vanno benissimo come dimensioni, il resto deve piacere a te. Però dietro ti consiglio di metterle con una piastrina al bullone che tiene gli ammortizzatori
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Concordo con TRUSTon; io le ho da diversi anni (credo tre o quattro), mai avuti problemi.

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Grazie ragazzi.
    Attualmente la moto le monta sull'attacco ammortizzatori, ma ogni tanto dovrò montare le borse per fare qualche giro con mia moglie (altrimenti se le chiedo di portare lo zaino i giri si dimezzano!) e credo ci sia qualche problema di spazio/interferenza.
    Quindi sto decidendo di spostarle dietro.

A montarle col gambo corto davanti mi viene da pensare che il gruppo faro diventi forse troppo "pieno e raggomitolato".
    E poi mi piacciono molto con lenti bianche. Ma non so se sul Thruxton nero/oro ci stia meglio la lente fumè...
    HELP

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da FedeRSix Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi.
    Attualmente la moto le monta sull'attacco ammortizzatori, ma ogni tanto dovrò montare le borse per fare qualche giro con mia moglie (altrimenti se le chiedo di portare lo zaino i giri si dimezzano!) e credo ci sia qualche problema di spazio/interferenza.
    Quindi sto decidendo di spostarle dietro.

A montarle col gambo corto davanti mi viene da pensare che il gruppo faro diventi forse troppo "pieno e raggomitolato".
    E poi mi piacciono molto con lenti bianche. Ma non so se sul Thruxton nero/oro ci stia meglio la lente fumè...
    HELP
    Io le monto fumè corte e dietro le ho installate con il supporto De Pretto fissato alla targa, Per mè sono al posto giusto.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •