Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi parte dalla Brianza alla volta di Parma, Venerdì o Sabato, per fare la strada insieme.....vorrei pernottare anche in qualche B&B....qualcuno sa la disponibilità dei posto, ciao!![]()
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi parte dalla Brianza alla volta di Parma, Venerdì o Sabato, per fare la strada insieme.....vorrei pernottare anche in qualche B&B....qualcuno sa la disponibilità dei posto, ciao!![]()

Varano.link territorio.Dove Alloggiare
qui qualche indirizzo, ma corri che e' tardi!![]()
Presidente del Pettirat
Magari ci si ritrova dal Petti Sabato mattina per partire insieme...
Aspettiamo Black per le info
Ciao Robertino, bene dopo ti schiamo al cel, ciao!

Ciao mi spiace ma a questo giro per diversi impegni già presi devo andar giu dal giovedi
se volete organizzarvi una buona idea sarebbe incontrarsi sabato mattina intorno alle 7.00 davanti l'officina e partire tutti insieme.
P.S. tutti coloro che volessero organizzare una spedizione per il sabato potrebbero fare un salto sabato 27 in tarda mattinata in officina da Pettinari (Cinisello B.mo Via De Vizzi 72) cosi ci si conosce e si prendono accordi precisi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>