io e due amici abbiamo provato la velocita' massima nel tratto autostrada trento-verona e poi verona-trento (avevo dimenticato una cosa lasciato a verona...) ...sono riuscito ad arrivare a 255-260km/h con la testa sul serbatoio (velocita' dichiarata piu' o meno dal mio amico che era dietro a me indietro di 200metri e lui era a 250km/h e non riusciva a raggiungermi e mi vedeva allontanare...).... niente male per la mia rocket...e mi meraviglio perche' va ogni oltre mia immaginazione...
Solo che la lancietta della velocita' arrivava a vuoto andando oltre dove c'e la spia (il mio segna massimo 220km/h)...
Mi chiedo solo se montassi la piccola carena sarebbe cambiato qualcosa? credo di no...e poi forse dovrei cambiare quel segnatore di velocita' perche segna solo fino a 220km/h e io vorrei montarne uno digitale oppure uno che segna almeno fino a 260km/h...
E alla velocita' di 180km/h nelle curve larghe regge davvero bene nonostante la gommazza...sempre in autostrada...anche quando c'è vento forte (4 quintali tengono ben saldo sull'asfalto al contrario delle moto sportive superleggere).
Sono molto molto soddisfatto...va ogni oltre mia aspettativa...
Quindi ora che l'ho testata sia in montagne sui tornanti sia sull'autostrada posso dare un voto massimale...sul misto...e' davvero adatta a tutti i tipi di strade.....e in piu' ha quella ripresa e quell'accelerazione da 0-160km/h che batte tutti persino la r1 e la habayusa 1300....
quindi i 18.000 euro non sono soldi buttati via per chi acquista quella moto...