complimentoni... già la sola stazza della moto è impressionante... e un inchino a chi come te la sa portare sia sulle strade di montagna che a queste "folli" velocità![]()
![]()
PS: come consumi come è messa?
complimentoni... già la sola stazza della moto è impressionante... e un inchino a chi come te la sa portare sia sulle strade di montagna che a queste "folli" velocità![]()
![]()
PS: come consumi come è messa?

non saprei è una mia impressione, non mi da l'idea, per la conformazione di moto e per il peso, di moto da altissime velocità...Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

consuma abbastanza..soprattutto se la tiri..Originariamente Scritto da pipes
Tirandola al massimo non fa neanche 120km con 10 eurini..ma se la usi normalmente e tirandola ogni tanto ..ci arrivi sui 150 160km.
Insomma con 27 euro di pieno riesco a fare tra i 280 e i 400 km a seconda da come la uso...
Riguardo alla guidabilita' non e' mica difficile guidarla..pero' bisogna essere abbastanza esperti e molto molto attenti nel tirarla perche' non frena il motore come le sportive quando deceleri o quando scendi di marcie... per cui bisogna dosare parecchio i freni ma solo nei momenti giusti....cioe' frena il motore quando deceleri ma non basta perche' e' come un treno e bisogna ricorrere anche al scendere delle marcie in anticipo e dosare i freni...(i freni sono quelli della daytona 955i nell'anteriore e nel posteriore invece un bel gran disco ...tutti con pinzette della brembo...).
Ultima modifica di bikerlatin; 02/05/2006 alle 09:08
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

anche io ero incredulo su questa cosa...Originariamente Scritto da totino
troppo grossa...troppo pesante...troppo fuori da ogni limite....domande che si pongono le persone senza averla provata..
E invece quando ci sono salito e guidato..poco a poco l'ho domata...e non e' stato difficile...
e' molto piu' docile di quando ci si aspetta e va a meraviglia sotto ogni oltre immaginazione...e' come salire su una astronave...
e credimi..non dico balle per fare pubblicita' ( e per chi??) ma invito a gente che come me cerca una sensazione unica...una voglia di CUSTOM senza rinunciare alle velocita' da superbike ...quella moto e' fatta per qs cose...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

DI SICURO E' MOLTO NUOVO IL CONCETTO DI CUSTOM AD ALTE PRESTAZIONI!
E DI SICURO E' MOLTO BELLO GUIDARE UNA MOTO COMODA A 250!!
EH EH!|![]()
PERò OKKIO! EH?!![]()

la moto non e' fatta solo per andare a 250km/h ma per viaggiare comodi ...e quando si deve sgasare si sgasa e la moto e' gia' pronta e bella con tutti i suoi cavalli da sprigionare in qualunque momento...!Non e' necessario apportare molte modifiche come fanno molte custom (che vengono superelaborate e poi fuse....) ma basta qualche ritoccatina qua e la' e non soffre neppure....
Comunque mica si sgasa sempre ....
certo che a 250km/h non e' comoda ( e nemmeno la triple che e' scomoda anche ad andatura lenta) ..pero' per fortuna si possono mettere le gambe sulle pedane posteriori come se fossero arretrate ( e non sono lontane ma vicini a quelle anteriore...)...come vedete in quella mia foto che vedete di profilo..osservate bene dove sono posizionati i piedi...sulle pedane posteriori anziche' quelle anteriore... eheheheeh
Ultima modifica di bikerlatin; 02/05/2006 alle 10:22

qualche parerino?

i consumi cmq mi sembrano ottimi, considerata la cilindrata e il peso del bestioneOriginariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
Mah, 250 mi sembrano tanti, tieni conto che it tachimetro della Rocket segna circa il 10% in più.
Poi teoricamente la velocità dovrebbe essere limitata elettronicamente a 225 Km/h, non bloccata però, semplicemente la centralina riduce progessivamente la potenza all'avvicinarsi della velocità massima, riduzione massima circa 20 cv.
Però date la condizioni giuste, pendenza, vento in favore, dovrebbe essere possibile superare la limitazione.
Sono arrivato un paio di volte a quelle velocità, la moto è perfettamente stabile e con il Flyscreen la pressione dell'aria sul corpo e la testa è sopportabile. Unico problema è cercare di tenere le gambe aderenti alla moto, a causa della posizione hanno la tendenza a scivolare dalle pedane e aprirsi. Metterle sulle pedane del passeggero mi sembra un po' rischioso se devi intervenire in caso di imprevisto.

dimenticavo di dire che io avevo montato il kit degli scarichi aperti e anche un bel kit di collettori togliendo pure il catalizzatore...Originariamente Scritto da Flydive
il limitatore l'ho sentito solo nel fuorigiri nelle prime due marcie...ma nelle successive no....e soprattutto quando ero a 250-260 km/h non ero nemmeno al fuorigiri e ancora avevo da dare....(5500-6000 giri...il fuorigiri e' sul 6500).
Mi a