Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
che ne pensate dell'astensionismo record????????????

siete di quelli che dicono che chi non vota non si può lamentare oppure di quelli che non votare è un diritto perchè nessuna forza o proposta politica mi rappresenta?
Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
penso sia un segnale preoccupante (e che dovrebbe spaventare le forze politiche)...
spero sia solo il primo indizio del fatto che le masse cominciano ad averne i coglioni davvero pieni, ma potrebbe essere anche solamente apatia/disgusto per la gestione del bene comune da parte della Casta intoccabile...

Io sono fra quelli che dice al seggio vacci, ritira la scheda (visto che non è più possibile non ritirarla) e annullala. Questo è un segnale inequivocabile di sfiducia nei confronti degli amministratori di tutte le risme e gradi. Chi non va a votare è fondamentalmente un C******NE perché fa un favore a quella classe dirigente che disprezza, fa in modo che se ne possa stare "impunita e intonsa" li dove sta da anni o millenni... Chi non va a votare lascia che siano a decidere per lui 4 stolti invasati di partito e pochi altri. Finché non capiremo che possiamo pure non occuparci di politica, ma la politica si occuperà sempre di noi (nel bene e sopratutto, purtroppo, nel male).