Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex festeggeremo il mio compleanno al TWEEK vuoi sfruttare la manifestazione per fare incetta di regali? furbastro
Originariamente Scritto da Massibugio vuoi sfruttare la manifestazione per fare incetta di regali? furbastro lo riporti il canino fru fru in rosa?
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 lo riporti il canino fru fru in rosa? chi, come, cosa, quando e perchè.. non c'ho cani
Originariamente Scritto da jamex festeggeremo il mio compleanno al TWEEK Ti regalo un comodino???????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Originariamente Scritto da BikeAnto Ti regalo un comodino??????? anche no
Originariamente Scritto da BikeAnto Ti regalo un comodino??????? Ottima idea, ci vuole rinforzato che altrimenti lo sfonda per colpa dei fusibili......
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Ottima idea, ci vuole rinforzato che altrimenti lo sfonda per colpa dei fusibili...... ora la panza che avanza si chiama fusibile?
Originariamente Scritto da D74 ora la panza che avanza si chiama fusibile? Eh ma sai... il ragazzo distribuisce capocciate ai comodini degli alberghi all'urlo di FUSIBILE DEL FLIPPEEEEE
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
sono ammesse anche moto non Triumph? in quel periodo festeggio l'anniversario di matrimonio, potrei farlo li
>>> la mia ex Teppistella 675R <<<
Regole del Forum