Ciao raga..dopo vari giorni è giunta l'ora!![]()
Domani la mia CBR900RR mi lascierà per andare a vivere con un altra persona!![]()
Lo so Lo so, alcuni di voi ricorderanno i vecchi post, in cui vi dicevo che vendevo la mia moto per acquistare una Speed 1050, ma sinceramente non pensavo fosse così dura!!!!!![]()
![]()
C'è pure dell'altro.........come dicevo ho la passione per la nuova Speed e fino a qualche giorno era cosi......![]()
Ora invece ,un mio amico, ha avuto la gioiosa idea di dirmi...... ma perchè non facciamo un giretto e andiamo a vedere qualcos'altro da un concessionario e poi decidi?
Per farvela breve, abbiamo trovato una VTR SP1 del 2001 che me la dà a 6.000euro!!!!!!
A chi di voi, ha la passione per le moto come me, non c'è bisogno che dica altro, agli altri dico solo che è l'utima moto fatta dall'HRC, (reparto corse Honda)per circolare su strada (ovviamente insieme a SP2 e Sp3).
L'ho provata (e dire che vengo da un CBR900) ma la sola parola per descriverla è MOSTRUOSA!![]()
![]()
![]()
Come apri il gas, ti arriva un calcio da dietro, (in fondo il bicilindrico è questo) che ti proietta in avanti con una forza esagerata e il contagiri che va su in un attimo!!!
Sò che sono due moto completamente differenti, (Speed e SP) ma vi posso garantire che la Speed era mia subito, se il mio amico non mi avesse fatto vedere e provare dell'altro!
Il mio scopo era di fare una moto diversa dal 4 cilindri che ho sempre portato da una vita, e quindi so che di consigli non si tratta, ma mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista su questa situazione in cui mi trovo.
Grazie raga a presto!!!![]()
![]()
![]()