71.000.000,00 di euro / 7,00 euro a litro di birra = 10.124 litri!!!![]()
Facciamo metà in birra e il resto...
![]()
![]()
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
71milioni?!?!?!?
... di sicuro non li butterei, comprerei (il mio sogno) 3-4 moto che ho a cuore, in modo da avere in garage dalla mono alla 4 cilindri, passando per tutti i frazionamenti, poi investirei, tanto, tanto, tanto (anche se dalle mie parti mica è facile senza "dare" qualcosina...) in modo da garnantirmi un vitalizio sicuro....
71 milioni ........ meglio pensarci al momento!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
71 mio € è presto detto
2 mio sistemo i famigliari
200.000 € per il camper del Pedro
1 mio casa nuova con iper garage
20 mio in beneficienza
Restano 47,8 mio per far studiare mio figlio e divertirci penso non servano investimenti particolari per riuscire a vivere di rendita.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
partirei immediatamente per un giro intorno al mondo della durata variabile, 1-2-3 anni boh chi lo sa, mi fermerei nelle mete che + mi attirano, 2 mesi li 3 mesi la etc etc, di sicuro proverei ad aiutare con una parte la gente che muore di fame, troverei un capannone dove poter mettere tutte le moto che mi comprer, e poi mi divertirei come un matto campando di interessi fino a che la morte nn mi spedisca all' inferno visto l' attaccamento che avrò per la vita terrena dopo che perderò tutti i valori del reale vivere, mi comprerei tutto, e probabilmente impazzirei.....
meglio andare a lavorare domani mattina va.....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
E' vero domani e' LUNEDI' e alle5,30 suona la svegliaaaaaaa!
Naturalmente Over!!!!!!