ieri sera all'iper rubicone di SAVIGANO SUL RUBICONE son stati vinti 71 milioni di euro........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma voi con 71 milioni di euro cosa fareste..........????????????
ieri sera all'iper rubicone di SAVIGANO SUL RUBICONE son stati vinti 71 milioni di euro........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma voi con 71 milioni di euro cosa fareste..........????????????
Prima cosìpoi così
.
compro ronaldinho
nn saprei
prima dovrei vincerli poi ve lo dico....
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io mi comprerei l'avatar di Wallace....![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
71000 o proprio 71 milioni?71 milioni si sarebbero sentiti in tivu'!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io farei un pò di "Peneficenza".. a Wallace..
beh,a me mò come mò basterebbero anche 71000,00 euri, a sterei felice come na pasqua![]()
perto poi con 71 MELONI DI EURI, la musica camierebbe alla grande, diciamo, senza ipocrisie, che: 10 meloni li darei via in beneficienza, magari per acquisto macchinari per per ospedali, gli altri...
be gli altri me li terrei, un pochino ai familiari e poi, sempre con la testa sulle spalle, cercherei di vivere meglio, senza strafare, ma senza preoccupazioni, potrei tigliermi qualche sfizio, tipo, casetta singola (non un castello), casetta in montagna (modesta), un bel camper, qualche motoretta, tipo uno stock Triunz, qualche moto d'epoca, Ducati, Norton Manx e Moto Guzzi e poi...
Boh, poi ci penserei.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...