A parte quella che abbiamo in comune,che altre passioni avete? qui ci scappa il bannaggio
forse sarebbe meglio lasciare fuori dalla discussione quelli del SECT![]()
A parte quella che abbiamo in comune,che altre passioni avete? qui ci scappa il bannaggio
forse sarebbe meglio lasciare fuori dalla discussione quelli del SECT![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 29/11/2014 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Gnagna.......ma non posso postare fotu.....![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
la mia altra passione é la mtb
Urasch alza la guardia![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Avere una H2
Magari senza turbo ma con tre espansioni!!
Anche la mia vecchia Trident non scherza..
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La suzy R
La XC ... Come una porta per le nuvole...
Insomma... Moto , moto e moto.
Ultima modifica di tonidaytona; 29/11/2014 alle 22:21 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
dai su foto siamo mica in 5 qua dentro![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
A parte la moto i miei cani ...vederli correre felici in spiaggia e gioia per l animo....