Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
ma qui non si tratta di provare. Cioe', io posso provare a fare un sorpasso azzardato in una curva cieca;sono un idiota ma mi puo' andar bene come mi posso schiantare sul rimorchio di un trattore.Se scopi o inculi o ti fai inculare da uno con l'aids non e' che forse lo pigli, LO PIGLI DI SICURO!Provare vuol dire fare un qualcosa che ha insito 2 o piu possibilita', qui no.Questi, ammesso che siano interviste autentiche e non il solito scoop da programma demenziale, sono malati di mente che non meritano di vivere
purtroppo o per fortuna non è proprio così...se vedi il video c'è uno che dice di aver fatto sesso per ben 9 mesi "a pelle" col proprio fidanzato sieropositivo e non aver contratto la malattia...quando si è in cura al giorno d'oggi si ha una carica virale molto bassa e siccome serve un carica critica di virus per poter infettare il partner ecco che il contagio non è più così facile (pur essendo sempre probabile) come a fine anni '80 quando giravano malati con cariche virali enormi...ovviamente questo non è un invito ad abbassare la guardia

certo che la realtà supera anche la più bieca immaginazione...non avrei mai pensato...è una cosa che mi dà il vomito