si effettivamente anch'io la classificavo come naked..la guida è comunque molto più sportiva e di conseguenza stancante..si è molto più carichi sul manubrio...
non avendo provato la speed la mia paura era di tirare fuori magari 3-4k euro per una moto che differiva poco dalla mia..ma da quanto dite sono due mondi opposti..bene cosi
per il multi non saprei..qualche contro oltre al prezzo l'ho trovato anch'io..però è divertente
vediamo..tanto ho l'inverno per decidere..

Io non passerei mai da una 3 cilindri ad una 2 cilindri, passerei invece da una 3 cilindri ad una 3 cilindri più potente, o al limite ad una 4 cilindri

Del bicilindrico?
No sembrano dei trattori, sono piu' faticosi da guidare, vibrano...a me piacciono i motori che urlano!!!
E poi sono poco elastici devi tenere sempre la marcia giusta mentre con un 3 e 4 soprattutto vai con tutte le marce
E poi la streetfighter dicono sia una moto particolarmente faticosa, un mio amico aveva quella e il CBR e ha tenuto solo il CBR
Ducati fa delle gran moto, peccato che siano tutte bicilindriche
Ultima modifica di bastard inside; 28/11/2014 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
Provale tutte e bene così ti fai un'idea tua.
Personalmente prenderei la Speed, magari una R usata se la trovi.
grazie a tutti
TCP Rider

la differenza Street - speed c'è ! ma non ti pensare ci sia un abisso....
anche con un 4 cilindri devi tenere la marcia giusta (apparte le super cavallate) con la mia s2r sai quanti ne pagavo di 4 cilindri perché fino un tot. di giri non spingono un cazzo.....
l streetfighter io la lascerei perdere![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

se ti piace il multi col nuovo modello che entrerà nel mercato a breve si potrebbero fare dei buoni affari.
Il modello 2013-14 con doppia candela e altre migliorie va meglio del precendente (dicono consumi anche meno).
Detto questo io ho la speed 2012 e non la cambierei (se non con una R 2012)