Se vuoi vado in garage a fargli la foto al ciao.. Ma non è arancio e non ha il parabrezza
Ultima modifica di peppone; 28/11/2014 alle 20:49
Ragazzi ho preso una decisione importante, vorrei fare da cavia per questa moto inutileregalatemela e la userò solo per un anno, dopodichè vi dirò se è realmente inutile
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
regalate quasi tutte le moto mi vanno bene![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ei io bischero che sto anche a perdere tempo nell'aprire un 3d del genere, mha.
La moto sarà inutile? mha
questo 3d sarà inutile? mha..
L'autore di questo 3d ? mha..peppone il criticone!!![]()
Dai la superduke con il parabrezza e le borse è come una zonda con il portapacchi sul tetto i cerchi da 13 con i paraspruzzi e le foderine del lidl sui sedili... O la panigale con il bauletto maxia della givi e le moffole. È lesa maestà ,!
scusate , ma la vera ed unica inesattezza è che si chiama TEOMONDO SCROFALO non teomodo
e ALLOOOORRRRAAAAAA
NON SI PUO
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Cosi vestita non sara sensuale ma arrivati a destinazione e spogliata dagli orpelli ridiventa la bomba sexi o the beast....
ricorda il ciao dotato di parabrezza per via dell'arancione?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Indubbiamente qua dentro si dispone di doti divinatorie visto che si danno giudizi tecnico estetici, su moto con ampia camuffatura e che ancora non sono mai state provate![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo